“E’ commovente” Bianca Guaccero e l’annuncio sul Covid: ma lei è stupenda FOTO

La risposta della conduttrice. Bianca Guaccero. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal). Ancora deve tornare in conduzione e la sua mancanza si fa sentire eccome.

“Il cuore di Detto Fatto sei tu” ha scritto un suo follower

LEGGI ANCHE > > > Detto Fatto, ritorno di fiamma per Bianca Guaccero?

Ed il Covid Bianca Guaccero lo sta conoscendo da vicino; la bella pugliese ha infatti contratto il virus ed ormai da circa due settimane è “rinchiusa” in casa, impossibilitata a condurre la sua trasmissione. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Bianca Guaccero ancora positiva al Covid: “Abbiamo ancora una settimana di Detto Fatto”. Detto Fatto andrà in onda fino a venerdì 7 maggio, dunque solo per una settimana e non è ancora chiaro se Bianca Guaccero, ancora positiva al coronavirus, riuscirà a rientrare in studio per salutare i telespettatori. (Lanostratv)

Venerdì 30 aprile in occasione dell’appuntamento con Detto Fatto, Bianca e Jonathan si sono dedicati alla Superclassifica Jon e già in questa occasione ci sono stati dei commenti un po’ strani Bianca Guaccero è molto amata dal pubblico e molto seguita sui social. (BlogLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Detto Fatto, annuncio in diretta: il programma chiude. Detto Fatto, Bianca stuzzica Jonathan: il bacio segreto. Bianca e Jonathan sono molto amici. (BlogLive.it)

Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, si avvia alla chiusura. Ecco che cosa ha detto Jonathan. (BlogLive.it)

Detto Fatto, la trasmissione di gossip e tutorial condotta da Bianca Guaccero (sostituita a momento da Jonathan), si interromperà il prossimo 7 maggio. Non è infatti ancora riuscita a risolvere il problema con il Covid che l’ha costretta a fermarsi, pertanto è ancora costretta a collegarsi da casa. (ultimaparola.com)

Dijon-Metz 1-5. Il Metz non è da meno e dopo sei partite torna finalmente a respirare l’odore della vittoria. Ennesima delusione per i tifosi del Dijon che ad eccezione della vittoria contro il Nizza di aprile collezionano sconfitte ormai da fine gennaio. (CIP)