Covid Italia, riunione operativa di Draghi con ministri ed esperti

Yahoo Notizie INTERNO

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute.

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo.

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Altri 30 giorni di stop alla mobilità #ANSA - LegaSalvini : NUOVO DECRETO COVID, RISTORANTI APERTI DI SERA: RICHIESTA SINDACI - qn_lanazione : Il nuovo decreto di Draghi in Pdf: testo con le misure anti Covid - cschannel_news : Guccione (PD): «Con il nuovo decreto il commissario vuole riaprire anche l’ospedale di Scalea?» - (Zazoom Blog)

È escluso che per seconda casa si intenda dunque un’abitazione affittata per brevi periodi successivamente al 14 gennaio 2021. Vuol dire che si deve dimostrare di averla acquistata o affittata prima del 14 gennaio 2021, data di entrata in vigore dell’ultimo Dpcm. (neXt Quotidiano)

Proprietà o affitto – Può andare nelle seconde case soltanto il nucleo familiare della persona che dimostri di avere titolo ad abitarvi Colori restano, parametri cambiano. (Prima Lodi)

Una riunione del premier Mario Draghi è in corso con i ministri sul dossier Covid. L’intenzione, secondo diverse fonti di governo, sarebbe quella di varare con largo anticipo, già nei prossimi giorni, il nuovo provvedimento destinato a rinnovare le misure anti contagio del dpcm in scadenza il 5 marzo. (ilFormat)

Miozzo, prima che la riunione avesse principio, ha spiegato: "Ascolteremo il presidente del consiglio. Gli attualmente positivi in Italia tornano a salire a quota 387 mila 948 (+45 rispetto a ieri) (Italia Oggi)

A pesare la bomba cartelle esattoriali: lo stop alla notifica degli atti scade il 28 febbraio, il precedente governo ragionava ad uno slittamento di due mesi. Attesa per il nuovo decreto Ristori 5, il primo del governo Draghi ed il quinto dall’inizio della pandemia del Covid. (Lifestyleblog)