La domanda scomoda a Elon Musk sugli accordi di riservatezza con i beta tester di Tesla

Repubblica TV ECONOMIA

Nel corso del suo intervento alla conference CodeCon che si è tenuta al Waldorf Astoria di Beverly Hills, Elon Musk ha risposto anche a delle domande dei giornalisti dalla platea.

Una di queste ha riguardato i presunti Nda (Non disclosure agreement, in pratica degli accordi di riservatezza) che alcuni beta tester firmerebbero con Tesla.

Secondo Vice , questi conducenti selezionati da Tesla - molti di loro Youtuber - si impegnerebbero a provare il sistema di guida FSD (Full Self-Driving) Beta a patto di non parlarne con i media, di non far salire in auto giornalisti e di condividere sui social in modo "responsabile e selettivo". (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero uno di SpaceX non si è poi lasciato sfuggire l'occasione per commentare anche le imprese di Blue Origin e Virgin Galactic nell'emergente settore del turismo spaziale Non puoi citare in giudizio il tuo percorso verso la Luna, non importa quanto bravi siano i tuoi avvocati. (HDblog)

Passate la scorsa settimana da 720 a 770 dollari, le azioni Tesla sembrerebbero necessitare, prima di riprendere a salire, di una breve pausa. Azioni Tesla, grafico giornaliero. (Money.it)

Mentre i regolatori globali continuano a monitorare il settore delle criptovalute, il CEO di Tesla, Elon Musk, ha espresso il suo supporto per le crypto, definendole indistruttibili. “Non credo sia possibile distruggere le crypto, ma è possibile per i governi rallentarne la crescita,” ha spiegato Musk durante la Code Conference in California, come riferito martedì da CNBC. (Cointelegraph Italia)

Attualmente ci sono circa 2.000 persone che stanno testando la nuova Full Self-Driving. Qualche giorno fa, Tesla aveva introdotto l'atteso "pulsante" che consente ai clienti americani di richiedere l'accesso al programma beta che permette di testare la nuove funzionalità avanzate della Full Self-Driving . (HDmotori)

Musk ha poi aggiunto che secondo lui “non è possibile distruggere” le criptovalute, ma i “governi possono rallentare il loro avanzamento nella società”. Elon Musk ancora protagonista nel mondo delle criptovalute con le sue ultime dichiarazioni sull’ipotesi di regolamentare il mercato delle valute digitali. (Money.it)

Alla Code Conference, Elon Musk ha dichiarato in proposito:. “È impossibile distruggere le criptovalute”. Questo è il pensiero di Elon Musk espresso durante un’intervista andata in scena alla Code Conference di Beverly Hills in California. (Cryptonomist)