Inzaghi, il club vuole risposte. Barça e Sassuolo, il tecnico sgomita per tenersi l’Inter

fcinter1908 SPORT

Gara fondamentale per sperare nella qualificazione agli ottavi, ma anche per capire se la situazione è recuperabile e per il futuro del tecnico Andrea Della Sala Dopo la sconfitta contro la Roma, l'Inter scende in campo questa sera contro il Barcellona. Gara fondamentale per sperare nella qualificazione agli ottavi, ma anche per capire se la situazione è recuperabile. Settantunomila spettatori. E gli occhi fissi in campo, per vedere cosa combina l’Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il Barcellona è una squadra fortissima, completa in tutti i reparti, e insieme a Bayern Monaco e Manchester City, secondo me, al momento sono le tre squadre che offrono il miglior calcio europeo e per noi deve essere un'opportunità. (il Dolomiti)

L’Inter scende in campo con la sua classica disposizione tattica, il suo allenatore dunque intende continuare a seguire il suo credo tattico. (ZON)

Il Bayern Monaco comanda il gruppo C a punteggio pieno con sei punti: i nerazzurri e i blaugrana si scontreranno per il secondo posto, in una gara che costituirà il primo crocevia in ottica qualificazione. (ilmessaggero.it)

Gli occhi degli appassionati di calcio, stasera in tv, martedì 4 ottobre, saranno tutti puntati su Canale 5. Dalle ore 21, infatti, verrà trasmesso il match valido per la terza giornata di Champions League tra Inter e Barcellona (Corriere dell'Umbria)

Il momento di difficoltà della squadra è chiaro, per questo bisogna sperare in una repentina inversione di marcia. Non ci sono alternative, l’Inter deve battere il Barcellona ma la squadra di Xavi si è risistemata, è tornata prima nella Liga a fianco del Real Madrid e cerca di tenere da parte i guai finanziari del club. (fcinter1908)

Statistiche Inter-Barcellona: i nerazzurri di Inzaghi battono i blaugrana per 1-0 in casa. L’Inter sale a 6 punti in classifica dopo 3 turni di Champions League, con 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta (Inter-News)