Atalanta-Venezia, probabili formazioni: Muriel guida la Dea, torna Fiordilino

Footballnews24.it SPORT

Di seguito riportate le probabili formazioni:. ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel.

Ampio turnover anche per gli uomini arancioneroverdi in vista del delicato e fondamentale impegno contro l’Empoli in campionato, con il rientrante Fiordilino a guidare il centrocampo.

In programma per questa sera alle 17.30 ad aprire il turno nella cornice offerta dal Gewiss Stadium si sfideranno Atalanta-Venezia. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Atalanta-Venezia, ottavo di finale dell’edizione 21/22 di Coppa Italia. Vi proponiamo le scelte dei due tecnici, per la gara di oggi (si gioca alle 17,30) al Gewiss Stadium:. (Calcio Atalanta)

Le parole di Angelo Domenghini a Bergamonews.it. Doppio ex domenica contro l’Inter, segue sempre da vicino le vicende di quell’Atalanta che lo lanciò nel calcio che conta, in quanto bergamasco di Lallio. (Calcio Atalanta)

La Coppa Italia Femminile ha visto Inter-Juventus dal sorteggio dei quarti di finale (vedi articolo). Le gare di ritorno dei quarti di finale si giocheranno il 12 e 13 febbraio a campi invertiti (Inter-News)

COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE. Napoli-Fiorentina giovedì 13 gennaio ore 18 – diretta TV Italia 1. Milan-Genoa giovedì 13 gennaio ore 21 – diretta TV Canale 5. Lazio-Udinese martedì 18 gennaio ore 17.30 – diretta TV Italia 1. (Inter-News)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr