Atalanta, multa di 5 mila euro per il tecnico Gasperini: il motivo

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'allenatore nerazzurro è stato sanzionato "per avere, al 4º del secondo tempo, reagito in maniera plateale all'assegnazione di un calcio di rigore in favore della squadra avversaria, colpendo con un calcio una sedia posta vicino alla propria panchina e aver rivolto inoltre espressioni insultanti a persone riconducibili alla società avversaria presenti in tribuna"

Multa di 5 mila euro per Gian Piero Gasperini (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Una brutta notizia per Gasperini che, per almeno 20 giorni, dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori più importanti. Il giocatore si è sottoposto a risonanza magnetica che, malauguratamente, ha fatto emergere una leggerla lesione al flessore destro. (CIP)

Uno di questi è dato anche dai tanti tecnici sondato nelle ultime ore come post Mourinho, come Sarri e Marcelino Garcia. UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Ma è davvero eccezionale la coincidenza: ieri molti grandi giornali assicuravano con forza, direi quasi arroganza, che il nuovo tecnico della Roma era Maurizio Sarri. Un procuratore non parla di sé, parla dei giocatori degli altri e noi lo prendiamo per buono. (Calciomercato.com)

Ecco perchè una clamorosa soluzione potrebbe portare il tecnico non soltanto lontano da Bergamo, ma addirittura lontano dall’Italia. Gasperini e la clamorosa ipotesi in Premier League. Se Gianpiero Gasperini proseguirà anche il prossimo anno sulla panchina dell’Atalanta, questo sarà tutto da vedere. (SerieANews)

Quello che hai fatto è buono per gli almanacchi, nel momento decisivo c'è poco da valutare e molto ancora da fare. Semmai, si può discutere sul peso specifico delle occasioni sciupate e da questo punto di vista è altamente probabile che la Dea sia tra le più imbronciate (Tuttosport)

Possibilmente italiano, sembrerebbe. (ilBianconero)