Milan, rischio flop: mai un campione d'inverno ha chiuso senza posto Champions

Tutto Napoli SPORT

Da campione d'inverno al quinto posto.

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions

Giornata di relax a Roma per Dries Mertens con la moglie Kat Kerkhofs.

Un quadruplo salto indietro che ha portato il Milan, virtualmente, fuori dalla zona.

(Tutto Napoli)

Su altri media

Il Milan crolla all'Olimpico sotto ai colpi dei biancocelsti di Inzaghi che si rilanciano e mettono pressione alle altre. L'Inter supera il Verona e vola verso lo Scudetto mentre la Juve inciampa a Firenze e si lascia scavalcare in classifica dai partenopei. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. Due minuti dopo la Lazio colpisce ancora con Immobile che questa volta non sbaglia e in diagonale batte Donnarumma per il 3-0 che manda i titoli di coda dell'incontro (Rai Sport)

Leiva ha fatto una grande prestazione, Lulic mi sembra che sia tornato quello di un tempo, Milinkovic è una conferma. L'ex biancoceleste Gigi Corino è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla vittoria della Lazio contro il Milan e sulla corsa Champions: "Nei primi undici la Lazio se la gioca con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Il Tucu ha sempre colpito tutti per il suo talento, ma pecca di discontinuià e troppo spesso si oscura. Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. (ilBianconero)

Penso che non ci sia nessun dubbio contro una grandissima squadra molto forte". Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. (Fantacalcio ®)

Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. Primo fino a inverno inoltrato, il Milan deve fare i conti con il quinto posto a causa della peggior differenza reti rispetto a Napoli e Juventus, con cui condivide 66 punti. (Lazio News 24)