Nel buio della notte di Napoli, una stella indica il cammino: per la Juve Locatelli è imprescindibile

ilBianconero SPORT

Verticalizzazioni veloci e precise, nonostante qualche piccola imprecisione in alcuni lanci lunghi.

Vero, ci sono delle attenuanti e la prova del collettivo è stata un passo avanti rispetto alle prime due giornate.

E allora mettiamo tutto questo nel bicchiere, nonostante rimanga sul fondo, coperto da tre quarti di amarezza, per la sconfitta contro il Napoli

Se volessimo giocare a fare gli inguaribili ottimisti, però, potremmo riempire il proverbiale bicchiere mezzo pieno con. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

Da un (ex) centrocampista all'altro. Proprio come è successo a me" (Calciomercato.com)

Anguissa, le pagelle dei quotidiani. Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce si infila a destra dove c'è latitanza di juventini (CalcioNapoli1926.it)

Perchè, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)

L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» (Juventus News 24)

L’allenatore del Napoli si è sfogato in conferenza stampa. Una partita che ha raccontato tanto, e che alla fine ha eletto il Napoli vincitore. Discussione accesa tra Luciano Spalletti e Max Allegri nel post partita. (SerieANews)