Kate Middleton al Royal Variety Performance: stile a confronto con Meghan Markle (un anno fa)

Il balletto delle gravidanze. Il Royal Variety Performance al Palladium Theatre di Londra porta fortuna alle duchesse di Cambridge e Sussex.

Ma il confronto, inevitabile, è con l’outfit della cognata Meghan Markle, appena nominata dalla piattaforma fashion Lyst, al primo posto della top ten delle celebrity più influenti nella moda.

Mentre Kate ha scelto una scollatura, Meghan ha puntato su una scelta molto “americana”: le spalle scoperte. (Io Donna)

Su altri giornali

E’ Meghan Markle la reale inglese più elegante e seguita, Kate Middleton è solo undicesisma. La duchessa di Sussex è la prima della lista, a differenza di sua cognata Kate Middleton che sprofonda all’undicesimo posto. (Donne sul Web)

La scorsa settimana, un look indossato da Kate Middleton in occasione di una visita all’ente benefico Shout lo ha dimostrato: in ufficio si può essere eleganti e comfy allo stesso tempo. E questo è vero anche e soprattutto per le scarpe. (Vogue Italia)

Voilà l’ultima performance di Kate Middleton in abito trasparente nude Alexander McQueen alla serata di gala della Royal Performance Variety (non è un caso). Un dejà-vù (o meglio, dejà-porté) di quando fu stregato dalla giovane Kate Middleton? (marieclaire.com)

Se i suoi look da giorno sono sempre perfetti e impeccabili, è però di sera che Kate Middleton mette in mostra la vera Regina che è dentro di sé. Per la serata, la Duchessa di Cambridge ha scelto una abito lungo dalla silhouette pulita, svasata sul fondo, di Alexander McQueen. (Vogue Italia)

Allora, Kate indossò rispettivamente un abito con maniche in pizzo di Diane von Furstenberg e uno scintillante modello azzurro Jenny Packham. Per l'eleganza, certo, non a caso è stato disegnato su misura dal suo brand preferito, il britannico Alexander McQueen, che in un eccesso di entusiasmo regala alla duchessa un'audace scollatura sul retro dell'abito. (d.repubblica.it)

Ammirate per portamento, carattere e stile, le due duchesse sono costantemente sotto i riflettori. Tra le due duchesse, però, Culbert evidenzia che a produrre il valore maggiore è stata Meghan: «È stato un anno molto intenso con un matrimonio e la nascita di Archie. (Radio Monte Carlo)