Offerte Steam: arriva la ‘Settimana d’Oro’ con decine di titoli scontati fino all’80%

Vi invitiamo infine a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X

Le offerte saranno valide unicamente fino a giovedì 6 maggio 2021.

Dopo PlayStation Store anche Steam ha annunciato le offerte per la “Settimana d’Oro” che celebra le migliori produzioni giapponesi, proponendo decine di titoli a prezzo scontato. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Wolfire Games, sviluppatore di Overgrowth, ha intentato una causa antitrust contro Valve, denunciando le pratiche anti-competitive della compagnia madre di Steam. Secondo Wolfire Games, però, gli utenti vengono danneggiati dal momento che non hanno modo di ottenere giochi a prezzi inferiori su altri store rispetto a Steam. (Multiplayer.it)

Parliamo di Predator Hunting Grouds, lo sparatutto multigiocatore asimmetrico sviluppato dai ragazzi di IllFonic e pubblicato da Sony. Oggi questo nuovo gioco ambientato nell’universo di Predator viene lanciato anche su Steam, esattamente un anno dopo il suo debutto su PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store. (Tom's Hardware)

Nel macrocosmo dei free-to-play ci sono una marea di titoli che hanno saputo costruirsi nel tempo una folta community di appassionati. Parliamo di World of Tanks, il simulatore di battaglie con i carri armati che ormai da diversi anni continua a far divertire moltissimi appassionati da tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)

Confermando i rumor dei giorni scorsi, oggi è partita la Settimana d'oro di Steam. Dal 29 aprile al 6 maggio 2021 si potranno comprare quintali di giochi di ruolo, avventure, romanzi visivi, ma anche colonne sonore in forte sconto. (Multiplayer.it)

Sony dimostra di voler continuare ad investire fortemente sul mercato PC: un altro gioco pubblicato da PlayStation è infatti arrivato oggi anche su Steam. Si tratta di Predator: Hunting Grounds, lo sparatutto asimettrico multigiocatore tratto dall’omonimo franchise che metterà un team di soldati umani contro il temibile Predator. (Spaziogames.it)

Oltre a ciò, c’è anche la richiesta da parte di Wolfire Games di una ridistribuzione degli stessi guadagni che deve essere rivista dalla stessa Valve Di recente è anche emerso che una software house aveva tentato di aprire una causa antitrust proprio contro la stessa Valve. (Tom's Hardware Italia)