Space Jam: New Legends, Fedez, Carlton Myers, Gazzoli, Zandalisini e Flavio Tranquillo tra le voci italiane

Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo faranno parte della squadra delle voci italiane di “Space Jam: New Legends”, in arrivo al cinema dal 23 settembre.

Leggi Anche. LeBron James esulta: Space Jam fa subito 32 milioni di dollari. Quindici cose su Space Jam che (forse) non sapevate. Baron Davis e la proposta di Space Jam 3 rifiutata da LeBron James e Curry

Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Fedez, diventato appassionato di NBA negli ultimi anni, doppierà Wet-Fire, l’antagonista della Goon Squad interpretato da Klay Thompson. Tra i doppiatori ci saranno anche il conduttore Gianluca Gazzoli e Flavio Tranquillo, che daranno le voci ai due telecronisti che racconteranno la partita tra la Tune Squad e la Goon Squad in “Space Jam: New Legends” (RiminiToday)

Grazie all'uscita del film "Space Jam: a new legacy", che in Italia uscirà il 23 settembre, la stella dei Lakers è entrata a far parte di un clòub davvero esclusivo. (Stati Uniti) - LeBron James è ufficialmente il primo giocatore Nba in attività a raggiungere (e superare) il miliardo di dollari di guadagni in carriera. (Tuttosport)

Ha solo 22 anni, quindi si tratta di una stima basata su una carriera di 15 anni. LeBron ha guadagnato $ 300 milioni di stipendio da quando è entrato in NBA nel 2003, e il reddito dalle sue attività extra-sportive è stimato a $ 700 milioni. (Pianetabasket.com)

Secondo i calcoli della testata Sportico, James ha guadagnato 330 milioni di dollari dai suoi contratti con le squadre NBA e 700 dagli accordi di sponsorizzazione, merchandising, licenzie e media. (Sky Sport)

Fedez, diventato appassionato di NBA negli ultimi anni, doppierà Wet-Fire, l’antagonista della Goon Squad interpretato da Klay Thompson. Tra i doppiatori ci saranno anche il conduttore Gianluca Gazzoli e Flavio Tranquillo, che daranno le voci ai due telecronisti che racconteranno la partita tra la Tune Squad e la Goon Squad in “Space Jam: New Legends” (BasketUniverso)

Basato su “Space Jam”, scritto da Leo Benvenuti & Steve Rudnick e Timothy Harris & Herschel Weingrod. FEDEZ, CARLTON MYERS, GIANLUCA GAZZOLI,. CECILIA ZANDALASINI e FLAVIO TRANLLO. (BadTaste.it)