Scudetto thriller? La Juve si insinua tra le milanesi

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttavia è anche vero che di recente proprio i bianconeri hanno estromesso Conte ed i suoi dalla Coppa Italia, e che per un beffardo scherzo del destino il prossimo faccia a faccia è calendarizzato alla penultima giornata di un campionato che ha tutte le sembianze di un vero e proprio thriller

La Juve si insinua tra le milanesi. vedi letture. Anche nella stagione in cui il discorso scudetto poteva sembrare un affare tutto meneghino con l’Inter diventata capolista insidiata soltanto dalla controparte rossonera, la corsa al titolo potrebbe invece riproporre il duello più acerrimo del nostro calcio, con la Juventus come terzo incomodo e con prospettive concrete di recitare un ruolo da protagonista. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla Spagna: nuovo interesse della Juve per Bellerin, che potrebbe lasciare l’Arsenal ad un prezzo di saldo la prossima estate. La Juve torna presentemente sotto per Hector Ballerin. Paratici sarebbe pronto all’offensiva, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe recapitare al giocatore un’offerta migliore rispetto a quella del Barcellona. (Juventus News 24)

La Juve infatti potrebbe contare anche su un alleato potente in questo possibile affare, cioè il super agente Jorge Mendes Già a gennaio infatti il dirigente bianconero si è portato avanti in prospettiva futura, mettendo le mani su alcuni prospetti molto interessanti. (Juvenews.eu)

Paratici da sempre monitora con attenzione le possibili opportunità a parametro zero, diventate ancora più importanti in un panorama calcistico economicamente condizionato dall’emergenza coronavirus. Anche Marotta, del resto, proprio come Paratici, è da sempre sensibile agli affari a parametro zero. (CalcioMercato.it)

La priorità del prossimo calciomercato della Juventus andrà con ogni probabilità al centrocampo , reparto che potrebbe cambiare profondamente volto con cessioni importanti e nuovi, grossi colpi in entrata. (Juvenews.eu)

I bianconeri hanno avviato un processo di ringiovanimento della rosa, ma qualche big a zero non fa mai male. (Calciomercatonews.com)

Può giocare infatti anche da terzino destro, lui che è un caposaldo dell'Under 23 di Lamberto Zauli Nel 2018, Max Allegri parlava così del classe 2001 che ha già esordito tra i big della Juventus. (TUTTO mercato WEB)