Calciomercato Juventus, scambio in Premier | Intreccio con la Roma

Calcio mercato web SPORT

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier League | Chiesta la cessione. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, addio Rabiot | Sostituto già in casa. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Milan, assalto al bomber | Scambi in vista, il rifiuto. Calciomercato Juventus, Douglas Costa la pedina per Tielemans: ma prima Under deve tornare alla Roma (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Operazioni del genere saranno il pane quotidiano del mercato della Juventus, che continua a sondare moltissimi altri prospetti dal futuro assicurato. La Juve infatti potrebbe contare anche su un alleato potente in questo possibile affare, cioè il super agente Jorge Mendes (Juvenews.eu)

Paratici sarebbe pronto all’offensiva, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe recapitare al giocatore un’offerta migliore rispetto a quella del Barcellona. Dalla Spagna: nuovo interesse della Juve per Bellerin, che potrebbe lasciare l’Arsenal ad un prezzo di saldo la prossima estate. (Juventus News 24)

Sul tavolo, insieme all'entourage, c'è il rinnovo: tantissime sirene e richieste all'estero ma la Juventus non vorrebbe farlo partire. Dalla Primavera all'Under 23, da Zauli a Zauli in panchina, il gigantesco centrale rumeno è ora parte integrante della prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Anche Marotta, del resto, proprio come Paratici, è da sempre sensibile agli affari a parametro zero. Paratici da sempre monitora con attenzione le possibili opportunità a parametro zero, diventate ancora più importanti in un panorama calcistico economicamente condizionato dall’emergenza coronavirus. (CalcioMercato.it)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, il talento non rinnova | Sfida Juventus-Milan. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, il big sul piede di partenza | Raggiunge l’allenatore in Francia. (Calciomercatonews.com)

Nella lista della spesa di Paratici infatti sarebbero finiti ben 9 nomi veramente grossi proprio per il centrocampo: eccoli tutti <<< La priorità del prossimo calciomercato della Juventus andrà con ogni probabilità al centrocampo , reparto che potrebbe cambiare profondamente volto con cessioni importanti e nuovi, grossi colpi in entrata. (Juvenews.eu)