Calciomercato Juventus, tentativo per l’ex Inter | Richiesta a sorpresa

Calcio mercato web SPORT

A tal proposito, recenti rumors di calciomercato parlano di un tentativo a giugno per un ex Inter che in nerazzurro e quindi in Serie A, anche perché era molto giovane, non riuscì ad imporsi.

Una rondine non fa però primavera, il terzino brasiliano non dà più garanzie ai bianconeri che non a caso sono da tempo alla ricerca di un degno sostituto.

Crediamo di no, a meno di clamorosi colpi di scena…. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paratici sarebbe pronto all’offensiva, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe recapitare al giocatore un’offerta migliore rispetto a quella del Barcellona. Dalla Spagna: nuovo interesse della Juve per Bellerin, che potrebbe lasciare l’Arsenal ad un prezzo di saldo la prossima estate. (Juventus News 24)

I bianconeri hanno avviato un processo di ringiovanimento della rosa, ma qualche big a zero non fa mai male. (Calciomercatonews.com)

Può giocare infatti anche da terzino destro, lui che è un caposaldo dell'Under 23 di Lamberto Zauli Nel 2018, Max Allegri parlava così del classe 2001 che ha già esordito tra i big della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Già a gennaio infatti il dirigente bianconero si è portato avanti in prospettiva futura, mettendo le mani su alcuni prospetti molto interessanti. Operazioni del genere saranno il pane quotidiano del mercato della Juventus, che continua a sondare moltissimi altri prospetti dal futuro assicurato. (Juvenews.eu)

Il casting per la ricerca del nuovo attaccante in vista del prossimo calciomercato della Juventus è aperto: c'è anche una pista da 50 milioni. La priorità del prossimo calciomercato della Juventus andrà con ogni probabilità al centrocampo , reparto che potrebbe cambiare profondamente volto con cessioni importanti e nuovi, grossi colpi in entrata. (Juvenews.eu)

E per la Roma si tratterebbe di un ottimo innesto in vista di un rilancio ad altissimo livello per la prossima stagione Paratici da sempre monitora con attenzione le possibili opportunità a parametro zero, diventate ancora più importanti in un panorama calcistico economicamente condizionato dall’emergenza coronavirus. (CalcioMercato.it)