Inzaghi, prima volta da avversario: la Nord prepara un’accoglienza speciale

Inter-News ESTERI

ALL’INTER – Ci sono dei momenti in cui occorrono cinismo, lucidità e razionalità per decidere il verso della propria carriera.

Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, la Nord biancoceleste prepara un’accoglienza speciale all’Olimpico.

Inzaghi è stato il condottiero che ha ripopolato l’Olimpico dopo anni di deserto, divisioni e contestazione

Inzaghi per la prima volta sfiderà la sua ex Lazio da avversario. (Inter-News)

Su altri media

In casa Inter nonostante le difficoltà economiche della proprietà hanno le idee piuttosto chiare. Calciomercato Inter, arriva una delle stelle di Serie A: gioia Inzaghi che è pronto ad abbracciare il prossimo acquisto. (Inews24)

In tal senso Marotta ha annunciato che sono vicini due colpi, che già a gennaio potrebbero trasferirsi a Milano. In rosa al momento però c’è solo il bosniaco, ed ecco che si guarda con interesse a Jovic, più volte vicino alla Serie A senza però approdare mai in Italia (Calciopolis)

Dazn, che trasmetterà il match, ha parlato proprio di questo incontro in un post: "Com'è iniziata, com'è finita", con le due immagini di Inzaghi e de Vrij prima in biancoceleste e poi in nerazzurro Non solo l'allenatore, in campo la squadra di Sarri ritroverà anche alcuni ex e tra tutti de Vrij. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. Inter, è Izzo il futuro de Vrij. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe pensando ad Armando Izzo del Torino. (CalcioToday.it)

Per trovare la prima vittoria di Simone Inzaghi contro Maurizio Sarri bisogna tornare a due stagioni fa quando, rientrato in Italia dall’esperienza al Chelsea, l’attuale allenatore biancoceleste sedeva sulla panchina della Juventus. (Lazio News 24)

Per lui è una grande sfida e penso che la stia prendendo nel modo giusto. (Fcinternews.it)