Simone Inzaghi e il ritorno all'Olimpico: la Nord prepara l'accoglienza

Lazio News 24 SPORT

La Curva Nord è pronta a preparare un’accoglienza degna all’ex condottiero, capace in cinque anni di vincere tre trofei e riportare il club in Champions dopo tredici anni.

Inzaghi, come rivela il Corriere dello Sport, avrebbe evitato volentieri l’incrocio con la squadra del suo cuore a poche giornate dall’inizio del campionato.

Simone Inzaghi tornerà con l’Inter all’Olimpico dopo la brusca separazione della scorsa estate: la Nord non pensa alla contestazione. (Lazio News 24)

Su altre testate

Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. Inter, è Izzo il futuro de Vrij. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe pensando ad Armando Izzo del Torino. (CalcioToday.it)

In rosa al momento però c’è solo il bosniaco, ed ecco che si guarda con interesse a Jovic, più volte vicino alla Serie A senza però approdare mai in Italia L’Inter vuole rafforzare la rosa a disposizione di Inzaghi ed ha praticamente chiuso 2 colpi: c’è l’annuncio di Marotta, ecco di chi si tratta. (Calciopolis)

Nel primo di tre confronti nella stagione 2019/2020, la Lazio di Inzaghi superò la Juventus di Sarri con un 3-1 all’Olimpico. Infine, nell’ultimo scontro tra i due, a portare a casa i tre punti è stato mister Sarri, vincendo per 2-1 allo Juventus Stadium (Lazio News 24)

L’operazione può chiudersi a parametro zero a giugno, con un contratto quadriennale sulla base di 4 milioni di euro netti a stagione Calciomercato Inter, arriva una delle stelle di Serie A: gioia Inzaghi che è pronto ad abbracciare il prossimo acquisto. (Inews24)

Una gara che da anni regala spettacolo ma che da quest'anno avrà certamente un sapore ancor più diverso. Non solo l'allenatore, in campo la squadra di Sarri ritroverà anche alcuni ex e tra tutti de Vrij. (La Lazio Siamo Noi)

Per lui è una grande sfida e penso che la stia prendendo nel modo giusto. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr