Ex vice-allenatore Leicester: "Il Napoli affronta una delle 6-7 migliori di Premier League"

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta.

In Inghilterra si gioca un altro tipo di calcio, il Leicester è tra le 6-7 squadre più forti in Premier League e lo sta dimostrando negli anni che hanno seguito quel titolo con me in panchina.

Le squadre inglesi non hanno remore psicologiche a giocare tre partite in una settimana e a correre dall'inizio alla fine della partita"

Sarà una bella partita. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester ci saranno. Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Sky trapela grande ottimismo in casa Napoli per quello che concerne la disponibilità dei calciatori. (AreaNapoli.it)

"Una partita da Champions, ma di quelle di alto livello". A riferirlo è Sky Sport (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il capitano azzurro ha bisogno di tempo per smaltire la botta al ginocchio rimediata contro la Juventus, mentre il terzino portoghese sente ancora fastidio alla caviglia. (Spazio Napoli)

Rrahmani, infatti, è pronto a debuttare in questa stagione già giovedì in Coppa, addirittura al King Power Stadium di Leicester, contro Vardy e compagni. Scalzare l’ex Roma nelle gerarchie è l’obiettivo di Rrahmani, ben conscio di come a partire dal prossimo gennaio e per circa un mese raccoglierà l’eredità di Koulibaly (Napoli Calcio Live)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, il capitano del Napoli farà di tutto per essere presente a Leicester, avendo chiesto la convocazione al tecnico. D'altro canto, Spalletti, non è da meno. (Spazio Napoli)

E appunto Claudio Ranieri, sir Claudio, principale artefice di quello scudetto. E che in Inghilterra, senza quasi mai scendere in campo, vinse lo storico titolo nel 2016. (ilmattino.it)