Gazzetta: “Napoli, buone notizie da Osimhen e Ospina in Europa. Brutte da Insigne e Rui”

SOS Fanta SPORT

Il Napoli giocherà giovedì contro il Leicester, ma ci sono diverse assenze.

La buona notizia – si legge – riguarda Osimhen e Ospina.

Entrambi potranno partecipare alla gara in Inghilterra dopo che il Governo britannico ha modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa.

Dopo il report di oggi del club, fa il punto l’edizione online de La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Su altre fonti

A riferirlo è Sky Sport E' questo il pensiero che filtra da Castel Volturno a due giorni dal big match. (Tutto Napoli)

E appunto Claudio Ranieri, sir Claudio, principale artefice di quello scudetto. E che in Inghilterra, senza quasi mai scendere in campo, vinse lo storico titolo nel 2016. (ilmattino.it)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, il capitano del Napoli farà di tutto per essere presente a Leicester, avendo chiesto la convocazione al tecnico. Oggi dovrebbe provare a lavorare in gruppo, Spalletti probabilmente lo inserirà quantomeno nella lista dei convocati, per poi valutare se rischiarlo o meno (Spazio Napoli)

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Sky trapela grande ottimismo in casa Napoli per quello che concerne la disponibilità dei calciatori. Arrivano notizie confortanti in casa Napoli per quello che concerne la presenza di David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester. (AreaNapoli.it)

Sarà una bella partita. In Inghilterra si gioca un altro tipo di calcio, il Leicester è tra le 6-7 squadre più forti in Premier League e lo sta dimostrando negli anni che hanno seguito quel titolo con me in panchina. (Tutto Napoli)

Amir Rrahmani e la grande chance contro il Leicester: in Europa League non si gioca solo il successo. Scalzare l’ex Roma nelle gerarchie è l’obiettivo di Rrahmani, ben conscio di come a partire dal prossimo gennaio e per circa un mese raccoglierà l’eredità di Koulibaly (Napoli Calcio Live)