Zaniolo al centro del progetto e il ritorno di Under: Mou voleva il turco anche a Londra

TUTTO mercato WEB SPORT

Da alcuni giocatori come Nicolò Zaniolo, per esempio, che Mou avrebbe voluto portare anche a Londra e che considera perfetto per modo e stile di gioco per il suo calcio.

Se lo chiede La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Zaniolo al centro del progetto e il ritorno di Under: Mou voleva il turco anche a Londra. vedi letture. Da chi ripartirà la Roma?

Tre trequartisti che secondo la rosea prevederebbero anche Lorenzo Pellegrini ed Henrikh Mkhitaryan, sull'armeno ci sono stati però delle discussioni a Manchester ed è da capire se ci sarà la volontà di puntare su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Capello a Il Messaggero: "Mourinho allenatore vincente, adatto ad una città come Roma". vedi letture. "Mourinho allenatore vincente, adatto ad una città come Roma", cosi parla Fabio Capello a Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta "Mourinho alla Roma, tutti i retroscena" su Spreaker. Josè Mourinho è l’allenatore scelto dai Friedkin per rilanciare le ambizioni di una Roma travolta dalle critiche per un finale di stagione tutt’altro che entusiasmante. (Yahoo Eurosport IT)

Il tecnico portoghese sostituirà Paulo Fonseca sulla panchina della Roma a partire da luglio e sarà accompagnato nel suo percorso da una stretta cerchia di collaboratori. L’annuncio ufficiale di José Mourinho ha ridato entusiasmo alla piazza giallorossa, che ha dovuto assistere a una stagione travagliata nonostante la conquista della semifinale di Europa League. (CIP)

Comunque la scelta della Roma va rispettata: i crismi per fare bene ci sono, la scelta è bella rischiosa, di quelle che piacciono a lui. Le sue parole sulla situazione in giallorosso. Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Galderisi, ex Lazio, ha parlato della Roma e dell’arrivo di Mourinho. (Lazio News 24)

La Roma, là dove nel 2008 fu l’Inter e nel 2010 il triplete. Mourinho ha fatto il Mourinho, è riuscito a rovinare - solo parzialmente, intendiamoci - per la seconda volta una festa interista: la prima, nella notte di Madrid, quando lasciò, fresco di Champions, e tra le lacrime di Materazzi. (Corriere dello Sport.it)

Penso che il miglior calcio sia quello inglese". Devi essere pronto a qualsiasi cosa accada: colui che sopravvive è colui che si adatta, non colui che progetta. (CIP)