17enne ucciso durante la rissa, domiciliari per lo studente casertano

CasertaNews INTERNO

Sul caso proseguono le indagini della polizia che sta cercando di individuare gli altri partecipanti alla rissa e comprendere la dinamica dei fatti e ricomporre il puzzle della tragedia

Cambia anche l'accusa provvisoria nei suoi confronti: da omicidio volontario ad omicidio preterintenzionale.

Un interrogatorio fiume durante il quale il 16enne si è dichiarato estremamente addolorato per quanto accaduto. (CasertaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il ragazzo può ora fare ritorno nella sua abitazione a Casapulla dopo aver trascorso questi giorni in un centro di accoglienza minorile di Roma. Nelle scorse ore sono stati sequestrati abiti e telefoni di quanti sono stati al momento rintracciati. (LatinaToday)

Droga a domicilio, arresto bis per la 46enne di Solopaca Nuova ordinanza ai domiciliari per Angela Fusco, già fermata nell'ottobre del 2020. E' finita nuovamente agli arresti domiciliari, dai quali era uscita da un paio di mesi fa – era all'obbligo di firma-, dopo essere stata sottoposta a quel tipo di misura nell'ottobre del 2020. (Ottopagine)

La Procura per i minori di Roma ha derubricato l’accusa di omicidio volontario in preterintenzionale e aggiunto l’accusa di rissa. Le indagini proseguono e il numero degli indagati, seppure partendo dalle accuse di rissa, è destinato a crescere (h24 notizie)

Un 28enne biscegliese, già noto alle forze dell'ordine e peraltro sottoposto agli arresti domiciliari, è stato scoperto dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta intento nel proseguire l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti a causa della quale gli era stata comminata la restrittiva. (BisceglieViva)

C.B. Accendere la tv e sapere che questo ragazzo è ai domiciliari ci fa male», commenta Daniela, la zia di Romeo (La Sentinella del Canavese)

+++NEWS IN AGGIORNAMENTO+++. Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Febbraio 2021, 16:36 Bondanese, anche lui 17enne, è stato ucciso lo scorso 16 febbraio durante una rissa che ha visto il coinvolgimento di diversi ragazzi giovanissimi. (Leggo.it)