Sui social, da Ostia l’affetto per il poliziotto Sergio Di Loreto morto ieri a Abbasanta

Cronache Nuoresi INTERNO

Ciao indimenticabile guerriero!» Sul profilo Facebook dell’agente scomparso che compare con il nickname “Sergio Iron” sono centinaia i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore.

L’esatta dinamica dell’incidente, su cui sta indagando la squadra mobile di Oristano, non è stata ancora ricostruita nei particolari

A quanti sorrisi ci ha regalato ed alla sua energia vitale incredibile e che rende ancora più difficile venire a sapere di questa tragedia». (Cronache Nuoresi)

Ne parlano anche altre fonti

Il poliziotto è stato subito soccorso dai colleghi e poi trasportato con l’Elisoccorso all’ospedale di Ghilarza, ma purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile Il poliziotto era arrivato da qualche giorno in Sardegna per partecipare il corso di aggiornamento scorte al Caip di Abbasanta (Alqamah)

A cui i vertici del calcio sudamericano assegneranno, con un gesto bellissimo, la Copa Sudamericana ad honorem. Oggi, dopo anni tribolati e la retrocessione in Serie B, la Chapecoense guida la classifica e “vede” il ritorno tra i grandi (Calcio In Pillole)

Stando agli aggiornamenti riportati oggi dai due quotidiani sardi gli investigatori attendono l’esito dell’autopsia, fissata per domani, sul corpo della vittima per poi prendere le decisioni del caso ovvero la formulazione di un’eventuale ipotesi di reato da parte della Procura. (SardiniaPost)

Non posso non pensare alla famiglia, ai due figli, al loro dolore, all’assurda morte di Sergio – è il commento di Gianluca, un altro sportivo del territorio -. La Squadra mobile sta lavorando per ricostruire dettagliatamente la tragedia, sentendo tutte le persone presenti al poligono di Soddì (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un colpo partito accidentalmente da un collega che stava ripulendo la pistola al termine delle esercitazioni al poligono di Soddì. Nel primo pomeriggio è avvenuto l'incidente: lo sparo ha raggiunto il poliziotto tra addome e petto. (ciociariaoggi.it)

Alla funzione religiosa hanno preso parte tutti i vertici della Questura, e decine e decine di poliziotti. (AgrigentoOGGi.it)