Juve, cambiano le gerarchie del centrocampo di Allegri

SerieANews SPORT

Allegri potrebbe insistere sul 4-4-2. Quale sarà il nuovo modulo della Juventus in vista del proseguimento della stagione?

Il centrocampo, poi, come detto, sarà completato da Bentancur, Locatelli e Rabiot, un 4-4-2, mascherato in un 4-3-3.

Allegri potrebbe puntare con forte decisione sul 4-4-2, ma attenzione anche al possibile passaggio al 4-3-3.

Cambia il centrocampo della Juve: il nuovo ruolo di Rabiot. (SerieANews)

Su altri giornali

Insieme ad Alessandro Budel abbiamo deciso infatti di aprire agli appassionati di padel una location unica, suggestiva: sei campi all'interno del Golf Club di Tolcinasco, appena fuori Milano Nella splendida ed elegante cornice del cinquecentesco Castello di Tolcinasco, appena fuori Milano, all’interno del Golf Club verranno, infatti, inaugurati sei nuovi campi di padel, di cui tre coperti e tre scoperti. (Tutto Juve)

Juventus, Garanzini su La Stampa: "Decisamente un'altra cosa rispetto a Napoli". vedi letture. "Piglio e ordine decisamente un'altra cosa rispetto a Napoli", questo il titolo del fondo di Gigi Garanzini sulle colonne de La Stampa: "Steso un pietoso velo sulla difesa del Malmoe, non c'è dubbio che l'aria d'Europa abbia rigenerato la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Sono già 130 i “soprallluoghi accompagnati” resi possibili dalla fattiva disponibilità, accoglienza e passione di 34 associazioni ed enti attivi sul territorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo aver saltato la partita col Napoli e non essere partito per la Svezia dopo il fastidio muscolare al flessore accusato in Nazionale, il numero 22 potrebbe rientrare domenica. Affidato alle mani dei fisioterapisti e del preparatore Mario Feri, ha continuato la riabilitazione da solo alla Continassa. (Juventus News 24)

In casa Juventus ci sono segna di ottimismo sul rientro con i rossoneri, ma la scelta finale sarà di Allegri Dopo aver saltato la partita con il Napoli e non essere partito per la Svezia dopo il fastidio muscolare al flessore accusato in Nazionale, il numero 22 potrebbe rientrare domenica. (MilanNews24.com)

Si chiude tutto nel primo tempo, e, vivaddio, non si riapre più, per nulla. A dirlo dopo, pare tutto facile, si può dire “test non probante” ma non era affatto scontato. (juventibus)