Pier Silvio Berlusconi: “Monza? Mi aspetto un colpo di mercato” | VIDEO

Pianeta Milan SPORT

Pier Silvio Berlusconi ha parlato di Monza (ma anche di Milan) alla presentazione del palinsesto dei programmi Mediaset per la nuova stagione.

Per i brianzoli, in particolare, si aspetta da suo padre e Adriano Galliani un colpo da Serie A

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Monza è scatenato sul mercato e ora il club e i tifosi sognano in grande, con il colpo che potrebbe arrivare dal PSG. Calciomercato Monza, Berlusconi rivela: “Magari… Sarebbe una grande opportunità poter avere Icardi”. (SerieANews)

Dallo scorso anno Publitalia, la concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset, gestisce la raccolta per la piattaforma di streaming sul calcio Non solo Milan-Monza, tuttavia, tra i temi calcistici toccati da Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset. (Calcio e Finanza)

Notizie Serie A LIVE: fissata la chiusura per Di Maria, nuova proposta per De Ligt. (Juventus News 24)

L’ATTACCO: “L’obiettivo principale resta sempre Pinamonti e credo che alla fine il Monza un’offerta extra budget fino a 17 milioni. L’ultima suggestione che sta prendendo piede riguarda l’approdo di Mauro Icardi al Monza. (Calciomercatonews.com)

È il momento di dire basta a Tiki Taka («Ha finito la sua corsa. Il Monza ha regalato delle emozioni anche a lui che non è ancora un grande tifoso di calcio». (leggo.it)

Esattamente come in passato parlava da tifoso del Milan, adesso il vice presidente e amministratore delegato di Mediaset si lascia trascinare dalla passione per il Monza. (fcinter1908)