I desideri di Pier Silvio Berlusconi: "Icardi al Monza che segna all'Inter. Mi fido di Galliani"

Fcinternews.it SPORT

Pier Silvio Berlusconi sogna di vedere Mauro Icardi al centro dell'attacco del Monza di suo padre e di Galliani.

Non mi fate però andare oltre: ho fiducia in Galliani"

"Sarebbe una grande opportunità averlo al Monza - ha detto Pier Silvio alla presentazione dei palinsesti di Mediaset - e vi immaginate che storia se segnasse proprio contro l'Inter.

Come riporta il Corriere dello Sport, il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset spera che Maurito diventi la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti del club neo promosso in Serie A (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Esattamente come in passato parlava da tifoso del Milan, adesso il vice presidente e amministratore delegato di Mediaset si lascia trascinare dalla passione per il Monza. (fcinter1908)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano (Juventus News 24)

La suggestione Mauro Icardi è ancora al centro dell’attenzione in casa Monza. Dai tempi del Milan con i vari Ronaldinho, Rivaldo e il Kakà-bis, sino al Monza con il duo Balotelli-Boateng, la premiata coppia ha infiammato non poco le rispettive tifoserie. (Calciomercatonews.com)

Non solo Milan-Monza, tuttavia, tra i temi calcistici toccati da Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset. Così l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha risposto alle domande sul prossimo scontro tra Milan e Monza in Serie A durante la presentazione dei palinsesti a Cologno Monzese. (Calcio e Finanza)

«C’è una parte di cuore che dice Milan, poi però c’è l’altra, c’è l’affetto per mio papà, per il suo entusiasmo, per quello di Adriano Galliani. È il momento di dire basta a Tiki Taka («Ha finito la sua corsa. (leggo.it)

Pier Silvio Berlusconi ha parlato di Monza (ma anche di Milan) alla presentazione del palinsesto dei programmi Mediaset per la nuova stagione. (Pianeta Milan)