Monza, il sogno di Pier Silvio: "Icardi con noi che segna all'Inter"

Tuttosport SPORT

Un sogno di mercato che ne porta con sé un altro, stavolta sul campo: "Sarebbe bellissimo", per Pier Silvio, un gol di Icardi, con la maglia del Monza, contro l'Inter

"Ho festeggiato più per la promozione del Monza che per lo Scudetto del Milan", ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, "diviso" come il padre tra le due fedi calcistiche: "La passione e la sofferenza di mio padre e Galliani è contagiosa, emoziona". (Tuttosport)

Su altre fonti

Esattamente come in passato parlava da tifoso del Milan, adesso il vice presidente e amministratore delegato di Mediaset si lascia trascinare dalla passione per il Monza. (fcinter1908)

Dai tempi del Milan con i vari Ronaldinho, Rivaldo e il Kakà-bis, sino al Monza con il duo Balotelli-Boateng, la premiata coppia ha infiammato non poco le rispettive tifoserie. L’ATTACCO: “L’obiettivo principale resta sempre Pinamonti e credo che alla fine il Monza un’offerta extra budget fino a 17 milioni. (Calciomercatonews.com)

«C’è una parte di cuore che dice Milan, poi però c’è l’altra, c’è l’affetto per mio papà, per il suo entusiasmo, per quello di Adriano Galliani. Da Wanda Nara (ospite per due stagioni a Tiki Taka) a Mauro Icardi in uscita dal Paris Saint-Germain (leggo.it)

Notizie Serie A LIVE: fissata la chiusura per Di Maria, nuova proposta per De Ligt. (Juventus News 24)

Pier Silvio Berlusconi ha parlato di Monza (ma anche di Milan) alla presentazione del palinsesto dei programmi Mediaset per la nuova stagione. (Pianeta Milan)

Ho il cuore della storia del tifo da una parte, e il cuore dell’affetto dall’altra per mio papà che da questo punto di vista è fantastico e anche per Galliani. Non solo Milan-Monza, tuttavia, tra i temi calcistici toccati da Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset. (Calcio e Finanza)