Pallanuoto femminile, Italia-Ungheria 10-9: le pagelle del Setterosa. Avegno, Tabani e Marletta super nei momenti decisivi

OA Sport SPORT

È la giocatrice più attesa in casa Italia in zona gol e nel terzo tempo ne trova due (uno bellissimo in no look dalla distanza).

Caterina Banchelli, voto 7: la partita inizia male, con una vera e propria papera

Sofia Giustini, voto 7: la giovane età non si vede assolutamente, in un match dalla tensione altissima.

Domitilla Picozzi, voto 6,5: tanto sacrificio ed una rete in apertura per l’atleta della SIS Roma. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ulteriori decisioni della Task Force Fina sul Covid saranno comunicate nelle prossime ore, dopo l'esito di ulteriori tamponi effettuati al team canadese e dopo che la stessa federazione internazionale avrà incontrato i rappresentanti dei quattro team del gruppo C. (Yahoo Notizie)

Sarebbe dovuto tendersi quest’oggi a Budapest (Ungheria) il secondo match della Nazionale italiana di pallanuoto maschile nei Mondiali 2022. Si tratta, a quanto pare, di casi asintomatici e già posti in uno stato di isolamento rispetto al gruppo. (OA Sport)

Abbiamo tempo per recuperare energie e quindi dobbiamo già iniziare a preparare quello che poi sarà il quarto di finale“ Sulle possibilità dell’Italia nella rassegna iridata: “Io penso che questo sia il nostro valore, non siamo ancora al 100%. (OA Sport)

Agli ottavi le qualificate del Girone A incroceranno quelle del Gruppo B, quelle del Girone C sfideranno quelle del Gruppo D. Questa sera l’Italia si giocherà la possibilità di arrivare all’ultima sfida della prima fase dei Mondiali di pallanuoto, in corso in Ungheria, con due risultati su tre a disposizione: il Settebello di Alessandro Campagna, infatti, inserito nel Girone C, dopo il successo per 22-4 all’esordio con il Sudafrica, sfiderà alle ore 19.30 il Canada. (OA Sport)

La Hajos urla, ma il Setterosa la zittisce di nuovo. ), Avegno 2, Queirolo 1, Giustini 1, Picozzi 1, Bianconi, Emmolo, Palmieri, Galardi 1, Viacava 1, Teani. (Waterpolo Development World)

Match sulla carta senza patemi per il Setterosa, dovrebbe arrivare una goleada che lancerebbe la squadra di Carlo Silipo verso i quarti di finale. Va in scena la sfida tra Italia e Colombia ai Mondiali di pallanuoto femminile 2022, con le azzurre che, dopo l’impresa con l’Ungheria padrona di casa, vogliono chiudere i conti e portarsi a casa la vittoria. (OA Sport)