LIVE - Italia-Canada: gironi pallanuoto maschile Mondiali Budapest 2022 in DIRETTA

SPORTFACE.IT SPORT

– Italia-Canada: gironi pallanuoto maschile Mondiali Budapest 2022 in DIRETTA. by Deborah Sartori. Marco Del Lungo - Foto di Giorgio Perottino/DBM. La diretta testuale di Italia-Canada, partita della Pool C del torneo maschile di pallanuoto ai Mondiali di Budapest 2022.

Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale aggiornata minuto per minuto, per non perdersi nemmeno un emozione.

L’appuntamento è per le ore 19.30 di giovedì 23 giugno. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Nel caso in cui i positivi dovessero essere massimo quattro allora la sfida tra Italia-Canada sarà recuperata proprio domani (24 giugno), probabilmente prima dell’inizio del programma femminile Il Settebello di Sandro Campagna avrebbe dovuto affrontare nella partita valida per il girone C a Sopron il Canada, ma il match è stato annullato. (OA Sport)

Decisiva la positività al Covid-19 di tre giocatori nordamericani, asintomatici e già posti in isolamento rispetto al gruppo squadra. Ulteriori decisioni della Task Force Fina sul Covid saranno comunicate nelle prossime ore, dopo l'esito di ulteriori tamponi effettuati al team canadese e dopo che la stessa federazione internazionale avrà incontrato i rappresentanti dei quattro team del gruppo C. (Yahoo Notizie)

Di seguito le informazioni per vedere la partita in diretta tv e streaming. In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale (SPORTFACE.IT)

), Avegno 2, Queirolo 1, Giustini 1, Picozzi 1, Bianconi, Emmolo, Palmieri, Galardi 1, Viacava 1, Teani. La Hajos urla, ma il Setterosa la zittisce di nuovo. (Waterpolo Development World)

Match sulla carta senza patemi per il Setterosa, dovrebbe arrivare una goleada che lancerebbe la squadra di Carlo Silipo verso i quarti di finale. Va in scena la sfida tra Italia e Colombia ai Mondiali di pallanuoto femminile 2022, con le azzurre che, dopo l’impresa con l’Ungheria padrona di casa, vogliono chiudere i conti e portarsi a casa la vittoria. (OA Sport)

In caso di arrivo a pari punti il primo criterio sarà lo scontro diretto, poi si guarderà al risultato delle compagini coinvolte nell’arrivo a pari punti contro la formazione meglio classificata nel girone tra quelle non coinvolte nell’arrivo a pari punti. (OA Sport)