Milan, svolta Bailly: cambia ancora tutto

MilanLive.it SPORT

Il centrale del Manchester United sarebbe il profilo più facile da raggiungere.

Dalle presenze si evince che non sia proprio una prima scelta per il Manchester United, che non dovrebbe faticare a privarsene.

Ecco le ultime sul calciomercato del Milan. Continua l’attesa per conoscere il nuovo difensore del Milan.

Non è da escludere dunque che il Milan decida di virare su altri nomi

Secondo Sky Sport Uk, Bailly non dovrebbe lasciare il Manchester United in prestito in questa finestra calciomercato. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le due società, però, sono distanti sulla formula del trasferimento: il Milan accetterebbe solo il prestito, senza un impegno a titolo definitivo. Lo United, invece, vuole monetizzare quanto più possibile un giocatore che è costato 40 milioni di euro nel 2016. (Calcio In Pillole)

E’ un giocatore più completo rispetto all’anno scorso, domani potrebbe un’occasione giusta anche per lui» «Daniel sta lavorando bene e crescendo tanto. (Milan News 24)

La Roma non si ferma sul mercato e va a caccia di un difensore. Kamara è il prossimo obiettivo. (Calcio In Pillole)

Per quanto riguarda i giovani ci andrei piano, faccio l’esempio della parabola di Lovato. Non so se colpa di noi che diciamo apettiamo o colpa dell’ambiente che li condiziona, o anche la forma fisica (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da SkySportsUK, Eric Bailly - accostato negli ultimi giorni al Milan - non dovrebbe lasciare il Manchester Utd in prestito in questa sessione di mercato; il difensore ivoriano, attualmente impegnato in Coppa d'Africa, ha esteso il suo contratto con il club inglese l'anno scorso e ha collezionato 7 presenze in questa stagione, tre delle quali con Rangnick in panchina. (Milan News)

Il club rossonero ha individuato nel centrale del Manchester United uno degli obiettivi per rinforzare la difesa a gennaio dopo l'infortunio di Kjaer. Divenuto ormai marginale nel progetto di Ralf Rangnick, il difensore potrebbe dunque vedere favorevolmente un eventuale trasferimento al Milan (Sky Sport)