Chi è Bailly, il difensore dello United: dalla svolta Espanyol all'amicizia con Ibra

MilanLive.it SPORT

Il contratto di Bailly con il Manchester United scadrà nel 2024, ma ormai, come dicevamo, l’ivoriano non è più parte integrante delle gerarchie di Ralf Rangnick.

Josè Mourinho lo nota in fretta e chiede al Manchester United il suo ingaggio.

Bailly e Ibrahimovic, un’amicizia destinata ad esistere. Zlatan Ibrahimovic conosce molto bene Eric Bailly, dato che i due hanno passato due stagioni insieme al Manchester United

Eric Bailly, nonostante la poca esperienza, gioca il torneo da protagonista e lo vince. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le due società, però, sono distanti sulla formula del trasferimento: il Milan accetterebbe solo il prestito, senza un impegno a titolo definitivo. Leonardo vuole monetizzare non meno di 25 milioni di euro per il giocatore (Calcio In Pillole)

«Daniel sta lavorando bene e crescendo tanto. Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni su Daniel Maldini a MilanTV. (Milan News 24)

— Sky Sports News (@SkySportsNews) January 12, 2022 (Milan News)

La Roma non si ferma sul mercato e va a caccia di un difensore. Kamara è il prossimo obiettivo. (Calcio In Pillole)

Non so se colpa di noi che diciamo apettiamo o colpa dell’ambiente che li condiziona, o anche la forma fisica Per quanto riguarda i giovani ci andrei piano, faccio l’esempio della parabola di Lovato. (Milan News 24)

Ecco le ultime sul calciomercato del Milan. Continua l’attesa per conoscere il nuovo difensore del Milan. Secondo Sky Sport Uk, Bailly non dovrebbe lasciare il Manchester United in prestito in questa finestra calciomercato. (MilanLive.it)