Mourinho è il primo allenatore a raggiungere una finale europea con 4 diversi club

Il Romanista SPORT

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

: José MOURINHO 8 - Voto al cammino in Conference League, impensabile dopo la figuraccia sul campo del Bodo/Glimt nella fase a gironi. Roma-Leicester, match valido per le semifinali di ritorno di Conference League e disputato allo stadio Olimpico, è terminato sul punteggio di 1-0. (Eurosport IT)

Abbiamo perso punti in serie A, ma ora andiamo in finale e vogliamo vincere" ha aggiunto l'allenatore giallorosso a Sky Sport "È stata una vittoria di famiglia, in campo e sugli spalti. (Fcinternews.it)

Claudio Ranieri ha mantenuto la promessa di qualche giorno fa ed è all'Olimpico per Roma-Leicester. "Il rapporto col Leicester è stato un fatto professionale, il tifo invece mi ricollega al bambino che sono stato. (ForzaRoma.info)

Il prossimo 25 maggio a Tirana saranno dunque gli olandesi a sfidare la squadra di José Mourinho. Non riesce l'impresa agli uomini di Sampaoli, che non vanno oltre lo 0-0 al Velodrome. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, manda in porta Abraham che si perde palla per strada Mancini 7: irruento il giusto quando rimedia un giallo sul finire del primo tempo ma concentrato per tutti i 90 minuti. (Voce Giallo Rossa)

69′ – 🔁 Dentro Castagne per il Leicester, fuori Pereira. 64′ – Zaniolo prova una delle sue accelerazioni e guadagna rimessa in zona d’attacco in mezzo a tre. (RomaNews)