Calciomercato Inter, affondo per il pupillo di Conte | La sua volontà e le cifre

Calciomercato Inter, affondo per il pupillo di Conte | La sua volontà e le cifre
Calcio mercato web SPORT

L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte.

Di fronte a un’offerta top il croato potrebbe essere sacrificato.

Di certo la pista va tenuta d’occhio nei prossimi mesi e potrebbe nuovamente tornare calda per l’Inter di Antonio Conte

La posizione di Marcelo Brozovic potrebbe essere a rischio, con un rinnovo di contratto che appare piuttosto fermo. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non appena verranno emessi i verdetti del campionato, ecco che ripartirà la ruota del calciomercato, con tanti giocatori protagonisti. L’Inter, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, stima molto il ragazzo, tanto da ritenerlo un estremo difensore futuribile. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, dall’Inghilterra sicuri | Pronti oltre 100 milioni di euro. Calciomercato Inter, Kanté solo un sogno: ‘colpa’ dell’ingaggio. Secondo ‘Todofichajes’, Kanté non è imprescindibile al Chelsea. (InterLive.it)

In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, Conte sogna Kanté | Un ostacolo su tutti

Nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, vengono esposti i connotati di quello che sarà uno scudetto speciale anche per il presidente Steven Zhang, arrivato in Italia in questi giorni. Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. (CIP)

E proprio per questo motivo, la polizia di Milano aveva provveduto a identificare e sanzionare venti tifosi di Inter e Milan Il Viminale chiede di anticipare l'orario delle partite. Stando a quanto riportato dal quotidiano "La Repubblica", la Lega di serie A sta valutando la situazione. (Fanpage.it)

Nel vertice ha ribadito la volontà di rimanere al comando del club anche la prossima stagione. Domani nuovi impegni in agenda. Daniele Vitiello. Steven Zhang si è appena lasciato alle spalle una intensa giornata di lavoro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr