Le pagelle di Torino-Salernitana: Ansaldi da clonare, Bremer non perde il vizio

Toro.it SPORT

BREMER 7: torna a guidare la difesa lasciata orfana contro la Fiorentina e si toglie il solito sfizio, segnando il gol del raddoppio.

debutto assoluto in Serie A per il ceco classe 2000, che ha convinto Juric in dieci giorni.

RODRIGUEZ 6: vince ancora il ballottaggio con Buongiorno, nonostante fosse di rientro dagli impegni con la Svizzera.

Dietro fa buona guardia, un paio di volte si fa vedere nella metà campo avversaria (st 17′ BUONGIORNO 6: gioca con sicurezza non concedendo nulla)

Dà sicurezza all’intero reparto, dietro non perde un pallone. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel nostro cuore c'è un grande sogno, ma manteniamo i piedi per terra". Torino, gioia Sanabria: "Settimana perfetta, abbiamo un grande sogno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

"Ci siamo disuniti dopo il. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Dedichiamo loro questa vittoria, io personalmente ovviamente la dedico a mia moglie e le mie figlie. Io provo a dare sempre il massimo, anche con mia moglie cerco di aiutarla e fare il meglio possibile. (Toro News)

), Di Tacchio 5, Obi 5 (12′ st L. Coulibaly 5), Ruggeri 5 (1′ st Ranieri 6); Simy 5 (11′ st Djuric 5), Bonazzoli. Allenatore: Castori 5. Arbitro: Aureliano 6. Marcatori: 45′ Sanabria (T), 20′ st Bremer (T), 42′ st Pobega (T), 45’+1 st Lukic (T). (Sportface.it)

Torino e Salernitana si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A: il risultato e il gol della gara. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez (dal 62′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi (dal 74′ Ola Aina); Linetty (dal 74′ Pobega), Pjaca (dal 74′ Praet); Sanabria (dall’85’ Rincon). (Superscudetto)

I campani restano ultimi a quota zero, ma si consolano con l'esordio di Ribery. Il Torino batte 4-0 la Salernitana nella sfida valida per la terza giornata di Serie A e conquista i primi tre punti della gestione Juric (Sport Mediaset)