Le pagelle di Torino-Salernitana: Ansaldi da clonare, Bremer non perde il vizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

BREMER 7: torna a guidare la difesa lasciata orfana contro la Fiorentina e si toglie il solito sfizio, segnando il gol del raddoppio.

debutto assoluto in Serie A per il ceco classe 2000, che ha convinto Juric in dieci giorni.

RODRIGUEZ 6: vince ancora il ballottaggio con Buongiorno, nonostante fosse di rientro dagli impegni con la Svizzera.

Dietro fa buona guardia, un paio di volte si fa vedere nella metà campo avversaria (st 17′ BUONGIORNO 6: gioca con sicurezza non concedendo nulla)

Dà sicurezza all’intero reparto, dietro non perde un pallone. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zima dimostra di essersi già integrato bene nei meccanismi della nuova squadra e riesce a tenere a bada un attaccante esperto come Simy. Entra a segna risolvendo una mischia nell’area di rigore avversaria). (Calciomercato.com)

IL TABELLINO. Torino-Salernitana 4-0. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 6; Zima 6,5, Bremer 7, Rodriguez 6 (17' st Buongiorno 6); Singo 6,5, Lukic 6,5, Mandragora 6,5, Ansaldi 7,5 (29' st Aina 6); Linetty 6 (29' st Pobega 6,5), Pjaca 5,5 (29' st Praet 6); Sanabria 7 (40' st Rincon 6). (Sport Mediaset)

Primo successo per Juric che domina il match contro la Salernitana. Nel finale (dove debutta Ribery) il Toro dilaga con Pobega e Lukic. LE PAGELLE (Sky Sport)

Torino e Salernitana si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A: il risultato e il gol della gara. Gioca a Superscudetto. Torino e Salernitana si sfidano a caccia dei primi punti in questo campionato. (Superscudetto)

Fabrizio Castori ha parlato ai microfoni di Dazn, analizzando la pesante sconfitta subita. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l'esito della partita contro la Salernitana, che ha visto i granata imporsi con un poker sui campani. Adesso mi sembra un po' in anticipo. (Toro News)