Torino, gioia Sanabria: "Settimana perfetta, abbiamo un grande sogno"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Abbiamo un allenatore molto bravo, la sua mentalità è anche la mia: è fondamentale pensare partita dopo partita.

"E' stata una settimana molto importante per me, anche dal punto di vista familiare.

Quanto è importante aver ritrovato i tifosi?

Nel nostro cuore c'è un grande sogno, ma manteniamo i piedi per terra".

Torino, gioia Sanabria: "Settimana perfetta, abbiamo un grande sogno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto possesso palla e poche occasioni in avvio, poi Sanabria sblocca nel finale di primo tempo con un bel colpo di testa. Primo successo per Juric che domina il match contro la Salernitana. (Sky Sport)

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l'esito della partita contro la Salernitana, che ha visto i granata imporsi con un poker sui campani. Il tecnico croato si è subito espresso sui cori che la curva granata gli ha dedicato: "Se li sento fino a fine dell'anno sarà una bella cosa, vuol dire che avremo fatto un buon campionato. (Toro News)

I campani restano ultimi a quota zero, ma si consolano con l'esordio di Ribery. Il Torino batte 4-0 la Salernitana nella sfida valida per la terza giornata di Serie A e conquista i primi tre punti della gestione Juric. (Sport Mediaset)

Sceglie di lanciare Zima dal primo minuto: una mossa che si rivela azzeccata, così come le altre mosse che studia per la partita Entra a segna risolvendo una mischia nell’area di rigore avversaria). (Calciomercato.com)

Non grandi iniziative dai due trequartisti Pjaca e Linetty; a tratti indeciso Milinkovic-Savic Termina Torino-Salernitana, gara valida per la terza giornata della Serie A 2021/2022, ed è il momento delle pagelle. (Toro News)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez (dal 62′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi (dal 74′ Ola Aina); Linetty (dal 74′ Pobega), Pjaca (dal 74′ Praet); Sanabria (dall’85’ Rincon). (Superscudetto)