Mercato Milan – La visita di Pisacane non era legata a Insigne | News

Pianeta Milan SPORT

Come ben si sa, il Milan è alla ricerca di un vice Theo Hernandez e il profilo del 32enne napoletano potrebbe fare al caso dei rossoneri.

Intanto Hauge svela un retroscena molto interessante su Haaland e il Milan

Secondo le ultime indiscrezioni, la visita a Casa Milan di Vincenzo Pisacane non era legata a Insigne ma per un altro dei suoi assistiti. Stando a quanto riferito da Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport, il motivo della visita a Casa Milan da parte di Vincenzo Pisacane non riguardava Lorenzo Insigne ma un altro dei suoi assistiti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

“Insigne non interessa al Milan e ad Insigne non interessa ad andare al Milan. “Quindi Insigne che prende 5 incontra il Milan perché ne vuole di più… ahahahh”, aggiunge Piero, ricordando che il club non può fare spese folli. (Virgilio Sport)

Lorenzo Insigne è sempre più faro di questo Napoli che in questa stagione ha trovato tantissime difficoltà. ha parlato l’ex agente di Lorenzo Insigne, con cui il capitano del Napoli è cresciuto e diventato grande: i retroscena anche su Gattuso. (CalcioMercato.it)

Il Napoli nonostante la sconfitta contro la Juventus non vuole perdere la speranza di approdare in Champions, obiettivo fondamentale per gli azzurri. Abbiamo ancora una chance, sperando che con questa qualificazione in Champions potremmo fare una buona campagna acquisti. (CalcioNapoli1926.it)

CorSport su Insigne: il gol più amaro della sua super stagione! Grandi numeri e grandi applausi, altroché, ma poi?

Calciomercato Milan, i numeri di D’Ambrosio quest’anno. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, pronto il colpo dall’Atalanta. Per questo motivo, nonostante Maldini stia puntando molto sul ringiovanimento della squadra, potrebbe al tempo stesso considerare l’ipotesi D’Ambrosio per il suo Milan. (Stop and Goal)

Insigne, che attualmente guadagna 5 milioni di euro netti l’anno, vorrebbe un adeguamento ma un eventuale doppia partenza di Donnarumama e Calhanoglu potrebbe liberare un ampio spazio salariale al Milan (MilanNews24.com)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne fa 81. Come Diego: già, ma che amarezza. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr