Mercato Milan – La visita di Pisacane non era legata a Insigne | News

Pianeta Milan SPORT

Come ben si sa, il Milan è alla ricerca di un vice Theo Hernandez e il profilo del 32enne napoletano potrebbe fare al caso dei rossoneri.

Intanto Hauge svela un retroscena molto interessante su Haaland e il Milan

Secondo le ultime indiscrezioni, la visita a Casa Milan di Vincenzo Pisacane non era legata a Insigne ma per un altro dei suoi assistiti. Stando a quanto riferito da Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport, il motivo della visita a Casa Milan da parte di Vincenzo Pisacane non riguardava Lorenzo Insigne ma un altro dei suoi assistiti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il motivo della visita di ieri dell’agente di Lorenzo Insigne a Casa Milan secondo i colleghi di Sky Sport. L’agente di Lorenzo Insigne è stato avvistato ieri a Casa Milan. (MilanNews24.com)

Come Diego: già, ma che amarezza. Napoli Calcio - Lorenzo Insigne fa 81. (CalcioNapoli24)

Soprattutto all’inizio di questa stagione ha trovato spesso la via del gol (le sue vittime sono state Fiorentina, Genoa e Cagliari) POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, pronto il colpo dall’Atalanta. (Stop and Goal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > SSC Napoli, i tamponi dei calciatori. Insigne. Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: si aspetta ADL. Per questo ora la palla passa in mano a De Laurentiis per il rinnovo di Insigne con il Napoli. (CalcioNapoli24)

E' una situazione che dev'essere cristallizzata a fine campionato. L'interesse del Milan è legittimo e normale, al momento Lorenzo guadagna 5 milioni di euro e non sembra intenzionato a fare un passo indietro" (Tutto Napoli)

Abbiamo ancora una chance, sperando che con questa qualificazione in Champions potremmo fare una buona campagna acquisti. Il Napoli nonostante la sconfitta contro la Juventus non vuole perdere la speranza di approdare in Champions, obiettivo fondamentale per gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)