Calciomercato Milan, cosa c'è di vero dietro l'interesse per Insigne

MilanNews24.com SPORT

Il fantasista napoletano è infatti attualmente in scadenza di contratto con il club partenopeo (giungo 2022) e al momento De Lauretiis non ha formalizzato alcuna offerta per il rinnovo.

Insigne, che attualmente guadagna 5 milioni di euro netti l’anno, vorrebbe un adeguamento ma un eventuale doppia partenza di Donnarumama e Calhanoglu potrebbe liberare un ampio spazio salariale al Milan.

Come riportato da Sky Sport, l’interesse dei rossoneri nei confronti di Insigne è noto ma al momento non c’è niente di concreto

Le parti hanno parlato di incontro di cortesia visto che Pisacane detiene anche i diritti su alcuni giovani prospetti già accasati nel settore giovanile rossonero, ma la suggestione Insigne al Milan è tutt’altro che da scartare. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > SSC Napoli, i tamponi dei calciatori. Insigne. Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: si aspetta ADL. Per questo ora la palla passa in mano a De Laurentiis per il rinnovo di Insigne con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Milan, i numeri di D’Ambrosio quest’anno. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, pronto il colpo dall’Atalanta. Per questo motivo, nonostante Maldini stia puntando molto sul ringiovanimento della squadra, potrebbe al tempo stesso considerare l’ipotesi D’Ambrosio per il suo Milan. (Stop and Goal)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne fa 81. Il gol più amaro della sua super stagione, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Credo ancora alla lotta Champions e la corsa per me si può fare anche sul Milan” Abbiamo ancora una chance, sperando che con questa qualificazione in Champions potremmo fare una buona campagna acquisti. (CalcioNapoli1926.it)

Così il suo procuratore ha utilizzato questa visita sia per proporre altri suoi assistiti al Milan che per mettere un po’ di pressione sulle spalle di Aurelio De Laurentiis in modo da sollecitarlo ad avviare i discorsi per il prolungamento di contratto (MilanNews24.com)

L'interesse del Milan è legittimo e normale, al momento Lorenzo guadagna 5 milioni di euro e non sembra intenzionato a fare un passo indietro" Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, si è così espresso circa la situazione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne ai microfoni dell'emittente satellitare: "Insigne restare concentrato sull'obiettivo Champions, per questo per il rinnovo l'appuntamento è fissato a fine campionato. (Tutto Napoli)