Calciomercato Milan, cosa c'è di vero dietro l'interesse per Insigne

Calciomercato Milan, cosa c'è di vero dietro l'interesse per Insigne
MilanNews24.com SPORT

Il fantasista napoletano è infatti attualmente in scadenza di contratto con il club partenopeo (giungo 2022) e al momento De Lauretiis non ha formalizzato alcuna offerta per il rinnovo.

Insigne, che attualmente guadagna 5 milioni di euro netti l’anno, vorrebbe un adeguamento ma un eventuale doppia partenza di Donnarumama e Calhanoglu potrebbe liberare un ampio spazio salariale al Milan.

Come riportato da Sky Sport, l’interesse dei rossoneri nei confronti di Insigne è noto ma al momento non c’è niente di concreto

Le parti hanno parlato di incontro di cortesia visto che Pisacane detiene anche i diritti su alcuni giovani prospetti già accasati nel settore giovanile rossonero, ma la suggestione Insigne al Milan è tutt’altro che da scartare. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo ancora una chance, sperando che con questa qualificazione in Champions potremmo fare una buona campagna acquisti. Credo ancora alla lotta Champions e la corsa per me si può fare anche sul Milan” (CalcioNapoli1926.it)

Ma sicuramente il capitano non vorrà essere portato a spasso per tanti mesi prima del rinnovo. Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, si è così espresso circa la situazione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne ai microfoni dell'emittente satellitare: "Insigne restare concentrato sull'obiettivo Champions, per questo per il rinnovo l'appuntamento è fissato a fine campionato. (Tutto Napoli)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne fa 81. Il gol più amaro della sua super stagione, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Sky, Ugolini avvisa ADL: "Insigne non vuole essere portato a spasso a lungo prima del rinnovo"

Soprattutto all’inizio di questa stagione ha trovato spesso la via del gol (le sue vittime sono state Fiorentina, Genoa e Cagliari) Calciomercato Milan, i numeri di D’Ambrosio quest’anno. (Stop and Goal)

Secondo Sky, Insigne si aspetta l'ultimo rinnovo economicamente importante per la sua carriera. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > SSC Napoli, i tamponi dei calciatori. Insigne. Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: si aspetta ADL. (CalcioNapoli24)

Come ben si sa, il Milan è alla ricerca di un vice Theo Hernandez e il profilo del 32enne napoletano potrebbe fare al caso dei rossoneri. Intanto Hauge svela un retroscena molto interessante su Haaland e il Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr