L’ex Principe Harry e Meghan Markle lasciano il Canada e si trasferiscono a Los Angeles

Il tutto è stato fatto con un aereo privato, prima che Donald Trump decidesse di chiudere tutti i confini.

Infatti, già da tempo si sapeva che i due avevano acquistato una casa a Los Angeles, in California, poiché la madre di Meghan Markle, Doria Ragland, viveva lì.

Sarebbero arrivati, secondo People, giovedì e da allora non si sono mossi,anche la California, infatti, è in quarantena.

L’ex Principe Harry e Meghan Markle lasciano il Canada e si trasferiscono a Los Angeles L'ex Principe Harry e sua moglie Meghan Markle decidono di lasciare il Canada e si trasferiscono a Los Angeles, prima che Trump chiudesse tutti i confini. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A far parlare i tabloid britannici è, neppure a dirlo, Meghan Markle la moglie i Harry. Sono risultato positivo. (Caffeina Magazine)

(Continua sotto la foto). Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus. (Grazia)

Lo strappo più traumatico forse lo sentiranno dal 1 aprile, quando Meghan dovrebbe cambiare cognome. Detto ciò, forzare la nuora dissidente a cambiare cognome è, in questo momento, l’ultima delle preoccupazioni della regina del Regno Unito. (marieclaire.com)

Il Principe Harry invece sta passando la sua quarantena a Vancouver, in Canada, dove aveva deciso di trasferirsi insieme alla duchessa di Sussex e il figlio Archie. Il duca aveva fatto l’ultima visita alla famiglia lo scorso 9 marzo. (Velvet Gossip)

L'ultimo atto di addio alla famiglia reale britannica, quindi, è compiuto. Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. (Amica)

Stando a quanto riportato dal Sun e da altri tabloid britannici, Meghan e Harry hanno preso un aereo privato per andare a vivere definitivamente in Usa prima che lo spostamento sia impedito dalla chiusura dei confini. (Il Fatto Quotidiano)