Contributi a fondo perduto anche alle start-up per le attività iniziate nel 2019

MySolution ECONOMIA

Si ricorda che, per quanto attiene all’ambito applicativo del contributo a fondo perduto previsto dall’art.

1 del citato D.L

1 del predetto decreto in quanto l’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi del 2020 non è inferiore almeno del 30% rispetto all’ammontare medio del 2019.

Il contributo spetta purché siano rispettati gli altri requisiti e condizioni previsti dalla norma citata. (MySolution)

La notizia riportata su altri media

Imprese turistiche La misura è finanziata con poco più di un milione di euro ed è rivolto a commercianti, aziende di servizi, sportive, creative, dell’artigianato artistico, che così potranno ottenere un aiuto importante per la riqualificazione delle strutture, la sostituzione di macchinari e arredi funzionali all’attività, l’innovazione tecnologica e le spese per l’organizzazione e l’offerta, comprese quelle di promo-commercializzazione, di pacchetti turistici o specifici servizi rivolti ai turisti. (LaNotiziaQuotidiana)

DECRETO SOSTEGNI-BIS: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO. Il primo articolo riguarda il sostegno a tutti gli operatori economici colpiti dall’emergenza sanitaria. Ciò che viene introdotto dal decreto Sostegni-bis in questi due commi dell’art. (Blogo.it)

PICCOLO-MEDIO: investimento minimo: 10.000€; intensità del contributo: 50% delle spese ammissibili; importo massimo del contributo: 15.000€. CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO E ATTIVITÀ. (VareseNoi.it)

In particolare, il contribuente chiede:. "A causa di errata compilazione della domanda per avere il contributo a fondo perduto del decreto legge n 41/2021, ho ricevuto un importo superiore a quello spettante. (Fiscoetasse)

DL Sostegni: come funziona il contributo a fondo perduto. Il Bonus contributo a fondo perduto previsto con il DL Sostegni è attualmente una delle misure più importanti per consentire alle imprese di riavviare la propria attività a seguito dei vari lockdown che hanno impedito loro di lavorare. (Edilizia.com)

Il Decreto Sostegni bis, la cui bozza è stata approvata il 30 aprile, arriverà al Consiglio dei Ministri questo venerdì 7 maggio. Sconti. Si è esordito dicendo che sono previsti contributi a fondo perduto e sconti TARI nel nuovo Decreto Sostegni bis (Proiezioni di Borsa)