Il nome sulla maglia, i tatuaggi e il rap: Depay aspetta la Juve, il 'leone di Moordrecth' vuole ruggire ancora

ilBianconero SPORT

Semplicemente, non.

Per raccontare la sua storia bisogna partire dal nome scritto sulla sua maglia.

L'ostacolo principale è sempre quello, il suo maxi ingaggio da 9 milioni di euro, ma l'ipotesi di un ridimensionamento delle pretese è tutt'altro che improbabile.

L'affare si può chiudere davvero, il "leone di Moordrecht" può ruggire nella fossa bianconera

Con ildisposto a liberarlo a zero, o comunque a una cifra simbolica, la Vecchia Signora è pronta a presentargli un biennale, con cui potrebbe beneficiare del. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

VERSO LA FIRMA – Rocco Commisso è atteso a Firenze per risolvere alcune questioni legate alla Fiorentina, una su tutti il rinnovo di Nikola Milenkovic, a lungo sul mercato. Il difensore serbo sembrava a un passo dall’addio, con l’Inter tra le squadre più interessate al giocatore. (Inter-News)

Barça pronto a liberare l’olandese quasi gratis: oggi o domani il sì. E oggi a Torino contano di poter servire anche il dolce catalano, con l’attaccante olandese pronto a firmare un biennale con i bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore deve prima trovare l’accordo con il Barcellona per la rescissione del contratto, aspetto fondamentale per l’eventuale arrivo in bianconero" Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento sulla situazione Depay (nome caldo per il mercato della Juve). (Tutto Juve)

I crociati legittimano la vittoria anche attraverso i numeri, che vedono la squadra di Pecchia avanti in quasi tutte le statistiche: più tiri, sia totali che in porta (ben nove, (Parma Live)

Calciomercato Juventus, fumata bianca per Depay entro quattro-cinque giorni. L’accelerata per Depay è avvenuta nelle ultime ore. Il Barcellona continua a comprare ma, come spiega la Gazzetta dello Sport, il mancato rispetto dei limiti sul monte ingaggi frena l’arrivo dei nuovi. (JuveLive)

La corte a Leandro Paredes non è più una novità, l’argentino del Psg però aspetta che qualcuno gli faccia posto in organico e pure nel monte ingaggi. ome riporta ad oggi il CdS, dopo Kostic la Juventus cerca di completare la rosa con Depay. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)