Sono 109 i nuovi casi di contagio da covid 19 in provincia di Latina: due le vittime | Latinaquotidiano.it

LatinaQuotidiano.it INTERNO

Cronaca. Sono 109 i nuovi casi di contagio da covid 19 in provincia di Latina: due le vittime. di Lidano Orlandi. 30 aprile 2021. Continua nel suo andamento quasi impazzito l’aggiornamento dei casi di covid 19 registrati dalla Asl in provincia di Latina.

Questa la mappa odierna del contagio in provincia di Latina: Aprilia (29), Cisterna di Latina (8), Fondi (13), Formia (2), Itri (1), Latina (17), Maenza (1), Minturno (1), Norma (1), Priverno (1), Roccagorga (2), Roccasecca dei Volsci (1), Sabaudia (7), San Felice Circeo (1), Santi Cosma e Damiano (1), Sermoneta (3), Sezze (10) e Terracina (10)

Ai nuovi contagiati vanno aggiunte due vittime, residenti nei comuni di Aprilia e Sabaudia. (LatinaQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

A renderlo noto è la Asl di Latina, che nell'odierno bollettino registra il decesso di 2 pazienti, di Aprilia e Sabaudia. (latinaoggi.eu)

Questa la mappa completa:. Sono 99 i pazienti guariti nelle ultime 24 ore e 12 i ricoveri al Santa Maria Goretti. Sono 36 i nuovi casi nel capoluogo, 29 ad Aprilia, 19 a Fondi, 17 a Terracina, 14 a Cisterna, 11 a Formia e a Pontinia. (ilmessaggero.it)

Crescono i contagi in provincia di Latina sfiorando di nuovo quota 200. Ancora 12 i ricoveri registrati nelle ultime 24 ore, mentre nello stesso arco di tempo in provincia sono state effettuate 2.726 somministrazioni di vaccini (LatinaToday)

Le indagini, come riporta Avellino Today, sono iniziate dopo la denuncia di un cittadino del posto che aveva intuito di essere stato truffato. Un 40enne della provincia di Latina, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato ad Avellino dai carabinieri della stazione di Lauro. (LatinaToday)

Non appena esce dagli uffici della Squadra Mobile, prende il telefono e chiama Francesco Anelli, ossia uno dei venditore d'auto che collaborano con lui come con Cristian Malandruccolo. Quello ha fatto la denuncia per estorsione, io so pregiudicato, c'ho precedenti per ste cose e me la hanno accollata a me!. (latinaoggi.eu)

Nel frattempo, i famigliari della donna sono stati posti in quarantena così come i componenti di un secondo gruppo famigliare che abita nella stessa palazzina. Sottoposta a tampone in aeroporto era risultata negativa ma il 29 aprile in seguito a un malessere si è recata all’ospedale di Casarano dove è stata accertata la positività al Covid. (Tarantini Time)