Cassano, quanta paura! Rivelazione sconvolgente: “Sono cambiato”

CalcioToday.it SPORT

La sua confessione in diretta è stata sconvolgente.

La rivelazione in diretta di Antonio Cassano ha sconvolto i suoi amatissimi fan: Fantantonio racconta un episodio drammatico della sua vita.

Ora Cassano sta bene, ma quanta paura!

Da anni ormai ritiratosi dalle scene calcistiche, Antonio Cassano è un volto noto di Twitch.

L’ex calciatore è stato ricoverato a causa di una forte febbre durata due giorni e dalla TAC è stata rilevata una polmonite

(CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho perso 6 kg, perché non riuscivo neanche a mangiare. «Ho avuto due giorni di febbre e tremore - ha spiegato Cassano - siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. (leggo.it)

Poi Fantanonio ha fatto a tutti un appello, quello sul vaccino: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l'unica cosa che veramente ci fa star bene” Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo 20 giorni. (Liberoquotidiano.it)

Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni. Dopo il ricovero in ospedale della settimana scorsa, Antonio Cassano ha raccontato su Bobo TV i giorni passati con il Covid:. (Sampdoria News)

Dopo 4 o 5 giorni verso il 29-30 un po’ di febbre, un po’ di tremolii. Cassano conclude facendo un appello a tutti a vaccinarsi: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l’unica cosa che veramente ci fa star bene. (Il Fatto Quotidiano)

di Redazione. Covid-19, Carolina Marcialis: la verità sul vaccino di Antonio Cassano. La moglie di FantAntonio torna a parlare sui social della situazione dell’ex blucerchiato. Antonio Cassano è guarito (Covid-19, Cassano: “Grazie Sampdoria” Ecco perché; Covid-19, Cassano torna a casa ma è ancora positivo. (ClubDoria46.it)

Antonio Cassano racconta di essersela vista brutta. Contagiato dal Coronavirus, rivela di aver perso a causa della polmonite ben sei chili in venti giorni: “Avevo dolori ovunque”. (OGGI)