Cassano, quanta paura! Rivelazione sconvolgente: “Sono cambiato”

Cassano, quanta paura! Rivelazione sconvolgente: “Sono cambiato”
Altri dettagli:
CalcioToday.it SPORT

La sua confessione in diretta è stata sconvolgente.

La rivelazione in diretta di Antonio Cassano ha sconvolto i suoi amatissimi fan: Fantantonio racconta un episodio drammatico della sua vita.

Ora Cassano sta bene, ma quanta paura!

Da anni ormai ritiratosi dalle scene calcistiche, Antonio Cassano è un volto noto di Twitch.

L’ex calciatore è stato ricoverato a causa di una forte febbre durata due giorni e dalla TAC è stata rilevata una polmonite

(CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dice Antonio Cassano ai microfoni di Bobo Tv, raccontando il suo ricovero per Covid. Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni. (La Repubblica)

Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, ma sono tornato negativo dopo venti giorni». «I primi giorni non sentivo nulla, mio figlio maggiore il 24 è risultato positivo, io fin lì stavo bene. (Corriere TV)

Cassano affrontato fuori dalla scuola da una mamma: “Abbiamo il vaccino per la stupidità?” Brutta avventura per Antonio Cassano: il barese era andato a prendere i propri figli a scuola, una mamma lo ha affrontato a muso duro. (Sport Fanpage)

Covid-19, Carolina Marcialis: la verità sul vaccino di Antonio Cassano

Antonio Cassano racconta di essersela vista brutta. Contagiato dal Coronavirus, rivela di aver perso a causa della polmonite ben sei chili in venti giorni: “Avevo dolori ovunque”. E ora, ecco il racconto della sua malattia e l’appello finale: “Vacciniamoci tutti!” – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Antonio Cassano perde la causa con il Fisco: deve versare 263 mila euro all’Agenzia delle Entrate… – GUARDA LA MALATTIA - L’ex attaccante di Roma, Milan, Inter, Real Madrid e Sampdoria racconta tutto alla Bobo Tv dell’amico Christian Vieri su Twitch: “Ho avuto due giorni di febbre e tremore, siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. (OGGI)

Ma oltre che su di me, lo fa con tutte le persone che sono lì dentro. Ora io e la mia famiglia stiamo bene, vorrei ringaziare Bassetti e il suo staff che dal primo momento mi ha preso in cura e ha fatto un lavoro eccezionale. (IlNapolista)

di Redazione. Covid-19, Carolina Marcialis: la verità sul vaccino di Antonio Cassano. La moglie di FantAntonio torna a parlare sui social della situazione dell’ex blucerchiato. Antonio Cassano è guarito (Covid-19, Cassano: “Grazie Sampdoria” Ecco perché; Covid-19, Cassano torna a casa ma è ancora positivo. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr