Cosenza, città felicemente nel... pallone

Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza SPORT

La passione aiuta, francamente, a stare meglio, perché qui si vive di pane e pallone.

Gianni Di Marzio è stato il profeta in un’epoca storica e i versetti del suo vangelo sono diventati immortali

Il calcio a Cosenza è fatto da sempre di pensieri positivi.

Per qualche ora tutta Cosenza ha dimenticato i suoi problemi, i suoi affanni, le sofferenze.

«Arrassu sia.», dice la gente per esorcizzare il pericolo di svegliarsi un giorno senza più il Cosenza. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ne parlano anche altri media

L’evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l’indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988. (Tifo Cosenza)

Mi è piaciuto il coraggio visto a Bologna, è quello che serve per affrontare la categoria e superare ogni difficoltà. Ai tifosi dico di essere orgogliosi di far parte del Cosenza. (Tifo Cosenza)

Cosenza p per me l’amicizia di tante persone vere, il rifugio sicuro nelle emergenze, per esempio durante il Covid non dimenticherà mai come mio padre e mio madre sono stati protetti per tre mesi al Virginia Special guest Gianluca Di Marzio, figlio del grande Gianni, che ha emozionato tutta la tifoseria presente (erano in tanti con striscioni, bandiere e fumogeni) ricordando quello che è Cosenza per lui e per la sua famiglia. (Iacchite)

Praticamente vela senza soluzione di continuità che si sono allungate su tutto il campo di regata dalle 15:30 alle 18:00. Quarto posto per Chatchupitchu di Massimo Senatore, quinto di Salvatore Canonaco su Anna e sesta posizione per Bramino di Ferruccio Rizzuti. (Quotidiano online)

Cosenza è per me u Cosenza. lupi!’ che partiva alle spalle della panchina di papà e risuonava per tutto lo stadio. (Tifo Cosenza)

E' tutto pronto per la manifestazione di presentazione della squadra del Cosenza Calcio per la stagione 2022/2023, in programma questa sera, alle 20,30, in Piazza dei Bruzi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)