COD NEXT: tutte le novità riguardo Modern Warfare 2 e Warzone 2 (in aggiornamento)

200 tra i migliori streamer di Call of Duty del mondo sono in questo momento protagonisti al COD NEXT (qui il canale YouTube ufficiale), l’evento più importante dell’anno dedicato al celebre franchise di Activision. In diretta dalla California, dove sono accorsi anche diversi nomi noti della scena italiana come SavyUltras, Moonryde e altri, i devs di Activision hanno finalmente svelato le primissime novità relative al futuro di COD. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come sempre Activision ha fornito due tipologie di requisiti, quelli minimi, indispensabili quindi per garantire delle prestazioni di gioco accettabili, e quelli raccomandati. A pochi giorni dal rilascio della prima beta di Modern Warfare 2, è tempo di osservare le specifiche tecniche che presto impegneranno i nostri computer una volta installato il nuovo Call of Duty. (Powned.it)

Non sappiamo ancora quando Blade Runner 2099 uscirà su Prime Video, ma sicuramente la fanbase della saga lo seguirà con grande interesse La notizia, diffusa dal magazine statunitense Variety, ha lasciato tutti i fan di Blade Runner senza parole. (Tutto.TV)

RAM: 8GB Sistema Operativo: Windows 10 64 Bit (Eurogamer.it)

Da poco è stata pubblicata la tabella ufficiale dei requisiti di sistema PC per Call of Duty Modern Warfare 2, e sembra che le specifiche siano abbordabili. (Eurogamer.it)

Del resto già ieri segnalavamo che per il COD NEXT erano stati invitati 150 super streamer provenienti da tutto il mondo (DrDisRespect escluso, qui i dettagli). Warzone 2 – Una notizia clamorosa quella rilasciata poche ore fa su Twitter dal celebre streamer e content creator del FaZe Clan Swagg… (Powned.it)

: NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD Radeon RX 580 VRAM : 3GB : 3GB RAM : 8GB (Multiplayer.it)