Call of Duty: Next, segui con noi in diretta su Twitch l'evento sul futuro dello shooter di Activision

Questa sera a partire dalle 19 Infinity Ward trasmetterà il Call of Duty: Next, un evento live nel quale lo sviluppatore che ha creato la celebre serie di Activision svelerà i suoi piani per il futuro di Call of Duty. Noi seguiremo l'evento sul canale Twitch di Multiplayer.it: stasera a partire dalle 18:30 Francesco Serino e Pierpaolo Greco saranno in diretta per commentare con voi tutte le novità dall'universo di Call of Duty. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Blade Runner 2099: il sequel fantascientifico. Il nuovo progetto è ambientato nel 2099, ovvero mezzo secolo dopo l’ultimo capitolo della saga. La notizia, diffusa dal magazine statunitense Variety, ha lasciato tutti i fan di Blade Runner senza parole. (Tutto.TV)

Consigliati: Scheda audio: compatibile con DirectX (Eurogamer.it)

Da poco è stata pubblicata la tabella ufficiale dei requisiti di sistema PC per Call of Duty Modern Warfare 2, e sembra che le specifiche siano abbordabili. (Eurogamer.it)

Sembra infatti che non dovremo attendere ancora molto prima di vedere in azione il nuovo Warzone 2, con alcuni selezionatissimi (e fortunatissimi) giocatori che avranno addirittura la possibilità di provarlo in anteprima assoluta. (Powned.it)

Come sempre Activision ha fornito due tipologie di requisiti, quelli minimi, indispensabili quindi per garantire delle prestazioni di gioco accettabili, e quelli raccomandati. Il gioco dovrà supportare anche le console di vecchia generazione, e sarà giocabile su un gran numero di hardware, anche discretamente vecchi. (Powned.it)

: 8GB Spazio d'archiviazione : 25 GB Minimi (Multiplayer.it)