Progetti arma totalmente stravolti in Modern Warfare 2 (per la gioia dei giocatori)!

A poche ore dall’inizio del COD Next, appuntamento durante il quale sapremo di più sul futuro di Call of Duty, scopriamo quali sono i dettagli relativi ai nuovi progetti arma di Modern Warfare 2! Nel prossimo titolo di COD infatti, i blueprint delle armi saranno caratterizzati almeno da una grande novità: avranno disponibili, sin da subito, tutti gli accessori di quella determinata arma. Questo cosa vuol dire? Che non dovremo più rischiare di rovinare l’aspetto estetico di un nostro progetto quando costretti a cambiare uno dei suoi accessori predefiniti. (Powned.it)

Su altri giornali

: 25 GB Scheda audio : compatibile con DirectX : 8GB Spazio d'archiviazione : 25 GB (Multiplayer.it)

Blade Runner 2099: il sequel fantascientifico. Il nuovo progetto è ambientato nel 2099, ovvero mezzo secolo dopo l’ultimo capitolo della saga. La notizia, diffusa dal magazine statunitense Variety, ha lasciato tutti i fan di Blade Runner senza parole. (Tutto.TV)

A pochi giorni dal rilascio della prima beta di Modern Warfare 2, è tempo di osservare le specifiche tecniche che presto impegneranno i nostri computer una volta installato il nuovo Call of Duty. Il gioco dovrà supportare anche le console di vecchia generazione, e sarà giocabile su un gran numero di hardware, anche discretamente vecchi. (Powned.it)

RAM: 16GB Scheda audio: compatibile con DirectX (Eurogamer.it)

Da poco è stata pubblicata la tabella ufficiale dei requisiti di sistema PC per Call of Duty Modern Warfare 2, e sembra che le specifiche siano abbordabili. (Eurogamer.it)

Sembra infatti che non dovremo attendere ancora molto prima di vedere in azione il nuovo Warzone 2, con alcuni selezionatissimi (e fortunatissimi) giocatori che avranno addirittura la possibilità di provarlo in anteprima assoluta. (Powned.it)