Rangnick al Manchester United: sarà il nuovo allenatore. Le news

Sky Sport SPORT

Trovano conferme le indiscrezioni inglesi sull'accordo tra il Manchester United e Ralf Rangnick, pronto a diventare il manager dei Red Devils con un contratto di 6 mesi ad interim e opzione per altri due anni.

Si attende l'ufficialità. Sarà il tedesco Ralf Rangnick a prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer, esonerato dal Manchester United dopo il pesante ko di sabato 20 novembre contro il Watford di Ranieri (4-1). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Domenica sarà ancora l'allenatore ad interim Michael Carrick a sedersi sulla panchina dello United, impegnato a Stamford Bridge contro il Chelsea. (Gran Bretagna) - E' questione giorni, se non ore, per l'ufficializzazione di Ralf Rangnick come nuovo allenatore del Manchester United al posto di Ole Gunnar Solskjaer, esonerato sabato scorso. (Tuttosport)

Leggi anche | Manchester United, ecco il nuovo allenatore: accordo raggiunto. Van de Beek, l’esperienza al Manchester United. Il 2 settembre del 2020 viene ufficializzato il passaggio del centrocampista olandese dall’Ajax al Manchester United, per circa 39 milioni di euro più 5 di bonus. (Minuti Di Recupero)

Il club inglese, infatti, sarebbe vicinissimo alla firma con Ralf Rangnick. Adesso allenerà il Manchester United sino al termine di questa stagione. (SpazioMilan)

Intanto, Ralf Rangnick è stato scelto come allenatore del Manchester United per questo finale di stagione. Intanto, il nuovo allenatore del Manchester United sta firmando un contratto di 6 mesi: è Ralf Rangnick. (Stop and Goal)

Ousmane mi ha risposto che qui è felice e che si augura di rinnovare il contratto in scadenza a giugno Domani sera alle 21:00 il Villareal ospiterà il Barcellona all’Estadio de la Ceramica per disputare il match valido per la 15° giornata del campionato spagnolo. (Calcio In Pillole)

E con l'arrivo di Xavi, non sembra che la situazione possa cambiare (Calciomercato.com)