Manchester United, c’è la svolta: scelto il tecnico ad interim

CalcioMercato.it SPORT

Si tratta del tedesco Ralf Rangnick, un paio d’anni fa vicinissimo al Milan. Niente Pochettino o altri, vedi Zidane, quantomeno fino a giugno.

Rangnick dovrebbe firmare un contratto di sei mesi come allenatore e poi di due anni come consulente

Il Manchester United ha scelto il sostituto dell’esonerato Solskjaer.

LEGGI ANCHE > > > Altri tre oriundi in Nazionale, Gravina: “Siamo a buon punto” | Ecco chi sono. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

In vista di Villareal-Barcellona di Liga spagnola, il tecnico dei blaugrana Xavi ha presentato la sfida di domani sera: "Contento del lavoro che sta facendo la squadra". Alla vigilia della partita, il neo tecnico dei catalani Xavi Hernandez ha presentato la gara in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Alla prima partita senza Ole Gunnar Solskjaer in panchina, Donny Van de Beek è partito subito titolare. Adesso, con l’arrivo di un allenatore che deve valorizzare i calciatori più giovani, la sua esperienza con la maglia del Manchester United potrà iniziare per davvero (Minuti Di Recupero)

Manchester United: contratto di 6 mesi. Il Manchester United si prepara alla sfida contro il Chelsea di questo fine settimana per riprendere punti in Premier League. Intanto, il nuovo allenatore del Manchester United sta firmando un contratto di 6 mesi: è Ralf Rangnick (Stop and Goal)

E con l'arrivo di Xavi, non sembra che la situazione possa cambiare (Calciomercato.com)

Adesso allenerà il Manchester United sino al termine di questa stagione. Il tecnico tedesco fu ad un passo dalla panchina rossonera nel 2020. (SpazioMilan)

Domenica sarà ancora l'allenatore ad interim Michael Carrick a sedersi sulla panchina dello United, impegnato a Stamford Bridge contro il Chelsea. (Gran Bretagna) - E' questione giorni, se non ore, per l'ufficializzazione di Ralf Rangnick come nuovo allenatore del Manchester United al posto di Ole Gunnar Solskjaer, esonerato sabato scorso. (Tuttosport)