Ralf Rangnick al Manchester United come nuovo allenatore: incarico ad interim fino a giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage SPORT

Incarico ad interim fino a giugno per l’allenatore tedesco che era stato vicinissimo al Milan nell’estate 2020.

Ole Gunnar Solskjaer è stato esonerato dall'incarico di allenatore dello United domenica mattina dopo la sconfitta per 4-1 contro il Watford

Ralf Rangnick al Manchester United come nuovo allenatore: incarico ad interim fino a giugno Ralf Rangnick nuovo allenatore del Manchester United dopo l’esonero di Solskjaer. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

In vista di Villareal-Barcellona di Liga spagnola, il tecnico dei blaugrana Xavi ha presentato la sfida di domani sera: "Contento del lavoro che sta facendo la squadra". Alla vigilia della partita, il neo tecnico dei catalani Xavi Hernandez ha presentato la gara in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, il Manchester United sarebbe pronto ad ufficializzare il nuovo tecnico dopo l’esonero di Solskjaer a causa di un inizio di stagione disastroso. (SpazioMilan)

Alla prima partita del nuovo ciclo, Van de Beek è partito titolare in Champions League disputando una discreta partita. Alla prima partita senza Ole Gunnar Solskjaer in panchina, Donny Van de Beek è partito subito titolare. (Minuti Di Recupero)

Commenta per primo Ci sono tre giocatori del Barcellona che hanno vissuto una prima parte di stagione quasi da separati in casa: si tratta di Riqui Puig , Philippe Coutinho e Luuk De Jong . (Calciomercato.com)

Pochettino è il futuro allenatore del Manchester United ma Ralf Rangnick è il presente e per questo sta firmando un contratto di 6 mesi. Intanto, Ralf Rangnick è stato scelto come allenatore del Manchester United per questo finale di stagione. (Stop and Goal)

(Gran Bretagna) - E' questione giorni, se non ore, per l'ufficializzazione di Ralf Rangnick come nuovo allenatore del Manchester United al posto di Ole Gunnar Solskjaer, esonerato sabato scorso. Domenica sarà ancora l'allenatore ad interim Michael Carrick a sedersi sulla panchina dello United, impegnato a Stamford Bridge contro il Chelsea. (Tuttosport)