Sky - Bogà piace tanto al Napoli: il Sassuolo tratta col Chelsea per togliere la "recompra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Sassuolo, dal canto suo, sta trattando con il Chelsea (Incontro a Londra due giorni fa) per togliere la ricompra (fissata intorno ai 10 milioni di euro) a cui i Blues hanno dirirtto in cambio di un corrispettivo economico, così da essere l'unico padrone del destino di Boga e poterne valutare futuro ed eventuale cessione indipendentemente dal volere del club inglese.

Non solo Pezzella, il Napoli sta già programmando anche per il reparto offensivo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Resta da trattare con la Fiorentina. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Napoli starebbe lavorando in previsione del mercato estivo per trovare un altro rinforzo in difesa. Pezzella è legato al club fiorentino fino al 2022. (IlNapolista)

. Sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, e anche il Napoli ci pensa da diversi mesi.è Pronto a spiccare il volo lontano da Sassuolo dopo la stagione della consacrazione in neroverde.Il club emiliano sta trattando con ilper annullare il diritto di recompra in favore del club inglese e poter disporre del suo cartellino per intero. (Il Mattino)

L'esterno d'attacco del Sassuolo piace da tanto tempo agli azzurri che cambieranno tanto anche nel reparto offensivo. A quel punto, il Napoli può trattare il calciatore del Sassuolo esclusivamente con i neroverdi senza pensare ad eventuali colpi di scena. (AreaNapoli.it)

I londinesi potrebbero esercitare la 'recompra' a 15 milioni di euro per poi metterlo a disposizione dioppure cederlo a cifre molto superiori, visti i tanti club importanti sulle tracce del numero 7 neroverde. (CalcioMercato.it)

Si tratta di Jeremie Boga e German Pezzella, i nuovi obiettivi del Napoli di Cristiano Giuntoli secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport, che ha svelato i dettagli dell'operazione per l'attaccante ex Chelsea:. (CalcioNapoli24)

Una gestione totalmente in controtendenza rispetto alle annate precedenti, dove il Napoli in più occasioni è stato un concreto candidato per lo scudetto. E invece Cristiano Giuntoli sta proseguendo nella ricerca di nuovi elementi da avere già a disposizione a fine anno. (IlNapolista)