Cade dal balcone, commozione e palloncini bianchi ai funerali di Dora

Cade dal balcone, commozione e palloncini bianchi ai funerali di Dora
SalernoToday INTERNO

Questa l'atmosfera all'uscita della bara di Dora Lagreca - la 30enne morta a Potenza dopo essere precipitata da un balcone - al termine del rito funebre svoltosi nella piccola chiesa di Santa Maria di Loreto della frazione Arena Bianca di Montesano sulla Marcellana.

Il fidanzato, A.C, 29 anni, non presente ai funerali, conviveva con la vittima ed è ora indiziato di istigazione al suicidio in quanto un'unica persona presente al momento della tragedia. (SalernoToday)

Su altre fonti

APPROFONDIMENTI IL GIALLO Dora giù dal balcone, chat con l’amica: «È. LA TRAGEDIA Dora, domani i funerali a Potenza, sul balcone è caccia a. POTENZA Dora, l'amico del compagno a Storie Italiane: «Lei era. (ilmattino.it)

Ma è stato anche il giorno per la scoperta di un particolare importante sulla ricostruzione della tragedia. È stato il giorno del dolore quello di ieri a Montesano sulla Marcellana, il giorno dell’addio a Dora Lagreca. (ilmattino.it)

APPROFONDIMENTI CAMPODARSEGO Emanuela, morta a 11 anni travolta dal furgone: «Una settimana. l giorno del funerale della piccola Emanuela Brahja verrà proclamato il lutto cittadino a ricordo di una giovane creatura di 11 anni che tragicamente ci ha lasciato. (ilgazzettino.it)

Dolore e commozione a Montesano per l’addio a Dora Lagreca

Nel Salernitano applausi e palloncini al funerale di Dora Lagreca: “Mandaci una cartolina e una ridente foto di te” di Anna Martino. Potenza, il luogo dove Dora Lagreca è morta (ansa). A Montesano sulla Marcellana il ricordo del parroco: “Una ragazza di cuore a cui tutti volevano bene”. (La Repubblica)

Non si fermano le indagini sulla 30enne morta dopo un volo di quattro piani proprio sotto gli occhi del compagno iscritto nel registro degli indagati per il sospetto di istigazione al suicidio. (leggo.it)

Lui usa brutte parole, anche se non c’è stato tradimento, non può fare così» «Ha sbagliato a parlare e ha usato brutte parole» e poi «Stavolta non lo perdono. (Info Cilento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr