William e Kate furiosi: Harry nei guai

William e Kate vanno avanti indefessi. Leggi anche: William e Harry: la Regina Elisabetta spinge per la pace. Nel loro caso, significa che la scelta di non dire nulla pubblicamente ha a che vedere con la resistenza passiva che tanto piace alla sovrana.

Secondo i tabloid inglesi, i reali e i funzionari di corte sarebbero infuriati con Harry per l’annuncio dell’uscita del suo memoir.

Il loro intento sarebbe far capire ai Sussex che loro vanno avanti per la loro strada, con o senza il fratello e la cognata di William

L’esperto Duncan Larcombe sostiene che William e Kate abbiano scelto la linea del silenzio e della resistenza passiva, apprezzata dalla regina. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche -> Kate Middleton stanotte sveglia fino a mezzanotte: alla scoperta di una tenera tradizione. Il principe George, figlio dei duchi di Cambridge e terzo nella linea di successione della corona britannica dopo il Principe Carlo ed il padre, il Principe William, compie oggi 8 anni. (Periodico Italiano)

Il figlio di William e Kate, erede al trono, potrà ricevere dei regali? Baby George oggi, 22 luglio 2021, compie 8 anni. (BlogLive.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Una narrazione a più voci che si intreccerà con l'attesissima prefazione del principe William, sempre più impegnato in progetti umanitari e ambientali proprio come a suo tempo lo fu la madre Diana. (Elle)

Il piccolo George ricorda il principe Filippo: la foto di compleanno nasconde un omaggio al bisnonno La foto per l’ottavo compleanno del principe George ha fatto il giro del web ma, al di là della polo a righe e dell’incredibile somiglianza al papà, c’è un altro dettaglio che è passato inosservato. (Donna Fanpage)

Ma come sono nate queste quote sul futuro del principe George? Adesso più che mai, in Inghilterra si è usciti pazzi, in senso buono ovviamente, per il principe George. (CalcioToday.it)

Kate Middleton Principe William. Lo scatto sarebbe stato realizzato da sua madre Kate Middleton, che fin dalla nascita dei suoi bambini si sarebbe occupata personalmente di condividere alcune delle loro foto ufficiali via social (la fotografia, come l’arte, è uno dei grandi hobby della duchessa). (Donna Glamour)